mashiro partita importantissima, ca va sans dire, è diventato uno scontro diretto perché la Fiorentina, che comunque si leverà dai guai perché ha una rosa che non c'entra niente con la salvezza, comunque è un bene tenerla in ballo più che si può e poi per noi serve dare continuità.
Ovvio che sarebbe meraviglioso vincere, ma è fondamentale non perdere. Fondamentale.
Mi aspetto arrivino a Marassi con D'Aversa e con quello scatti di nervi uguale a quello che abbiamo avuto noi a Reggio, quindi sarà da prendere con le pinze, perché il potenziale loro è enorme ma la squadra è andata a catafascio perché mister Pioli ha perso le briglie. Guardare la classifica sarebbe un abbaglio clamoroso.
Per quanto riguarda noi mi aspetterei un 4-3-1-2, vista l'assenza di Mali, dando minuti a Ellertsson a sx, coi tre boscaioli in mezzo, Junior o Carboni a trequarti e le due punte. Confermerei la coppia di partenza di Reggio Emilia, perché a me sono piaciuti tanto e se Colombo oltre a qualche bella giocata ritrovasse anche la porta sarebbe tutto valore aggiunto, visto che, almeno fino a gennaio, lui hai e con lui devi sperare di salvarti.
Ekathor, più di Ekuban (anche a Reggio disastroso) prima soluzione da subentrante.