Genoasi
"Cosa c'è di bello nel leggervi tutti adesso è che nella mia follia non sono allora proprio folle..Al fischio finale,ad alcuni soggetti qui' scriventi ho espresso un lieve fastidio nel constatare che, seppur l' onnipresente esigenza pro-campionato lo imponga(..propongo di ribattezzare il nostro campionato Serie A MarmotTIM),per fare certi esperimenti,basta il prato del Signorini nell' amichevole contro l' Entella.Perche'anche sotto il pressing di Tiritiello,vedrai che Stanciu, ottimo non come sostituto di Malinovsky,ma come nano da lancio,non regge fisicamente questo campionato,o che NC(oggi veramente N.C), c'entra na'fava con il centrale nella tre(belin io dico,vuoi provare Fini?tieni N.C in panca e metti Otoa e Marcandalli con Vasquez, così almeno affronti meglio la contraerea bergamasca),ma soprattutto..che Carboni lo sa'che Silvia si buca ancora..per via delle sue esangui prestazioni.In tutto questo,non vorrei che ciò fosse stata una replica dei messaggi trasversali di Gasperiniana e Ballardiniana memoria alla società da parte del sosia di Alessandro Borghi, perché lo può tranquillamente fare dopo il fischio finale di Genoa-Entella.."