Chivu vale De Rossi?
Vedendo per la prima volta dall'inizio dell'anno una squadra italiana, solo perchè giocava contro il mio Liverpool, mi sono (quasi )ricreduto su DDR, che almeno con il materiale a disposizione supera la metà campo.🤣
Se Socu ha bisogno di qualche buon imbianchino, credo che Chivu possa fare al caso suo, per la casa di Bucarest o le statue al Signorini, che hanno bisogno di una bella riverniciata.
Perdere contro questo Liverpool, dieci gol subiti nelle ultime tre gare, sette sconfitte nell'annata, record negativi battuti dal 1953, distanti lontano dalla vetta inglese e come se non bastasse immersi con il caso di Salah( mi farebbe piacere leggere cosa ne pensate e come si sarebbe dovuto gestire la faccenda da 400.000 pounds alla settimana della leggenda di Anfield), ci vuole davvero tanto, ma tanto coraggio.
E questi sono i campioni(mi pare)in carica di Italia?
Se sono questi e Ddr presente in tribuna con Merdella e Ringhio, domenica a Marassi ce la possiamo giocare.
Mi chiedo da profano che tattica ha usato il rumeno per affrontare gli inglesi, che sull'orlo avanzato di una crisi di nervi, con il separato in casa, e in piena crisi esistenziale, per affossare un Liverpool che sta trascorrendo i mesi più neri di questi ultimi 10 anni?
Davvero anche in queste condizioni, non ha saputo che riproporre il solito canovaccio italiano, del catenaccio e contropiede e aspettare la giocata di Lautaro, e la difesa di Bastoni?
Un Liverpool con personalità dal primo minuto, pieno controllo della gara, rischi nessuno, parate di Allison mai viste e quindi vittoria meritata, che serve da panacea e da ossigeno per il proseguimento della stagione molto in salita.
Alibi per l'Inter le due precoci sostituzioni e il rigore generoso, ma da regolamento in quanto in Italia alla Juve e alla stessa Inter di questo genere, tirata la maglietta e tuffo di Wirtz all'indietro, ne danno 3 a partita con Marotta vigile.
Sorprendenti i cori dei Reds in trasferta per Slot.
E' proprio cosi: You Never Walk Alone.
Ianna