Zatopek
Zatopek
Un giorno layos su queste colonne scrisse una cosa che mi colpì e che in parte ho fatto mia:
"Non guardo la tv".
Per me che mi nutro di tv, talk e series, era come se mi dicessero di deporre penna e tastiera e non scrivere più.
Però e lo scrivo molto sinceramente, con il passare del tempo, lo ho molto apprezzato e ammirato, non perchè sia un sacrificio immane, non perchè è per me impossibile, ma in quanto è o potrebbe essere un ottimo viatico per sfuggire alle belinate del mondo televisivo e cercarsi una via alternativa.
Non solo, in quanto dall'inizio dell'anno non guardo una partita di calcio italiana, una immagine, facendo riferimento solo al Genoa quando il 2% me lo permette.
Chiedimi chi ha vinto l'Arc e chi all'ultima di Newcastle ieri sera e te lo so dire.
Ecco perchè ieri sera ho scritto che forse l'Inter è campiona di italia, perchè non lo so , non lo guardo e non me ne ricordo.
In quel contesto di Layos che ho applicato alla tv e al calcio, ci sta che non possa sapere chi siano i campioni di Italia.
In un mondo social, li ho solo per guardare integralmente le belle donne😂, l'unica cosa seria e vera per cui vivere, mi difendo con il Manifesto, il Fq , i giornali cechi , Internazionale e Radio Kosmos.
Tutto qua.
Ianna