Coda dalle rumente, anche no
MAU69
Non esageriamo.
Le vetrine non si spaccano nemmeno se leggo che il cognato dopo averci illuminato sulla "sostituzione etnica," oggi se ne esce con " i poveri mangiano meglio dei ricchi".
A me di Coda, Cavaiuolo famoso e mercenario,non frega nulla.
Non mi va che vada al Doria e forse pure gratis.
Davvero un bel colpo in uscita.
Come sono curioso di sapere chi ne è l'artefice e il promotore.
Una idea la hO.
IannA
Tecnicamente ed economicamente direi che non incide in nessun modo. Lo trovo solo oltremodo inopportuno, a prescindere che con quelli là faccia bene o faccia male.
CharlesBarkley
"Tu,pensa un po' che io ancora ostaggio degli 80'per un'attimo ho pensato al bonanima Ciro Pezzella,quello finito male in un'incidente stradale con Lorusso "
Ianna
...lo hanno arrestato a Marghera, si spacciava per chirurgo.
Questa è solo per me e te.
NostrAcarus arriva Salcedo secondo me e un altro giovane tipo Colombo. Pojanphalo o come si scrive preferirà fare il titolare che la riserva a Genova
KanakGroup salcedo dovrebbe andare in B spagnola.
- Modificato
NostrAcarus
Te la ho mandata due giorni fa su posta.
Ci sarebbe da scrivere un romanzo
Sai quale sarebbe il massimo?
Che faccia l'ultimo colpa di Coda:
A parità di condizioni e di ingaggio decida di restare a Genova per la fugassa e la Trattoria da Ugo
Certo accollarsi uno stipendio da 750 bucce è davvero una roba da matti.
Che vanno a fare in Arabia se la America la hanno trovata qua?
Vorrei sapere da sempre chi gli ha fatto quel contratto a 34 anni!
A salario minimo lo metterei.
IannA
Ianna E infine l'Uomo che sussurava al microfono ha perso la voce oppure è in attesa del palco su cui sparare belinate a uso e consumo di Linuccio e Pinuccio?
Quel personaggio spero parli il meno possibile.
Non vorrei che parlasse nemmeno per accollarsi le colpe che stanno ricadendo su Gudmunsson!
Ianna
Senza di Lui in serie A non ci venivi. Sono i numeri che lo dicono.
mashiro
Dici Mashi? Ma quindi lo darebbero alla Cremonese anche se la loro non fosse la migliore offerta? Beh non posso negare che l’inculata-Coda sulla sirena ai ciclisti sarebbe mica male.
Mi preoccupa parecchio, però, capire come vogliono chiudere le entrate visto che si legge di un ritorno di Haps a sinistra che mi lascia un po’ perplesso sulla strategia delle operazioni; le pensano per tempo o vanno ad minchiam negli ultimi giorni? Speemmu ben
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r perdonatemi, è un refuso.
Naturalmente la situazione è opposta: il Doria ha le mani legate, qualunque proposta fa non è rilanciabile.
Quindi il sorpasso della Cremonese è definitivo se si concretizza in offerta e firme, su Haps non ho idea magari viene in coppia con Pojhanpalo o è propedeutico al ritorno di Aramu a Venezia. O si fa l'operazione con la Cremonese con Valeri e Haps non lo prendi più..aspettiamo le ufficialità.
L'affare Coda è chiaramente determinato dalla volontà del giocatore di restare a Genova.
Dal punto di vista del rafforzamento è ininfluente. Lo tengano ben presente tutti quelli che puntavano sul fallimento, le rumente saliranno in A come missili a prescindere da Coda, perché così ha già deciso il sistema.
Piuttosto ci sarebbe qualcosa da dire sui dirigenti genoani. Che Coda brighi per non spostarsi da Genova è un conto, ma una dirigenza seria doveva dirgli chiaro e tondo sul muso che le porte per passaggi diretti tra i due club sono sbarrate.
Il fatto è che il Genoa attuale non è più il club che hanno in mente i Genoani.
E forse nemmeno i Genoani attuali assomigliano ai Genoani.
L'adesione entusiastica ad ogni rutto emesso dalla dirigenza, lo zelo della corsa ad abbonarsi senza garanzie tecniche per compiacere un presidente di cartone, eccetera eccetera, non sono bei segnali. Evidentemente Siviglia è un altro pianeta.
Qui se non si alza la voce nel giro di qualche anno ci si ritroverà con una fusione di fatto, le larghe intese. Digerire tutto, applaudire comunque e sempre conduce a una dorianizzazione della tifoseria piuttosto preoccupante. Siamo retrocessi in B sventolando gioiosi le bandiere ( e forse allora ci stava), ma non vorrei vedere il bis.
A proposito di Coda mi è venuta in mente una frase che ieri andava per la maggiore:
"Ha avuto un destino difficile"
IannA
Intanto rimbalza la buona notizia che Mancini si porterà in Arabia una decina di leccaculo del suo staff, quasi interamente doriano. Migliora la qualità dell'aria.