paolopesce Quindi io 1000 euro che mi guadagno col sudore e ore tolte al sonno (anche se sono statale) non le dò ad una azienda di stramiliardari, malgrado abbia tra le braccio il mio Genoa. Il Genoa resta una cosa a cui mi approccio con la testa di bambino sognante, cosa che discorda coi tassi di interesse lordo e netto.
👏👏👏👏
Caro Giudetti😀da quando hai preso la prima razione di carne (mia),mi convinci sempre più.
Vedi che ti ha fatto bene?😂
Io non posso scrivere liberamente come vorrei, pensa che mi sono fatto il fioretto☺, ma straconcordo con te e mi complimento per questa stop volley😀
E ridagliela😂
Cosa vuoi che ne sappiano gli Industriali 😃di mille euro al mese di un biologo marino o di un portinaio di una bettola?😆
Anche se avessi i soldi di Grifondoro e me li presterebbe al 15% di usura, non farei mai questa operazione che nemmeno gli eletti, i manager alla Mashiro😁, imprenditori vari, industriali sparsi, non approverebbero.
Chissà se e quali genovesi , di quelli facoltosi, aldilà del peccato originale e del sacro materasso, investirebbero sul Genoa affidando i soldi a Blansky.
Sarei curioso di saperlo e vedere a fine asta a quanto è arrivata la sottosrizione per sovvenzionare l'Everton e l'Hertha.
O no?
Ianna