Mister_No Ma andare in tv e dire la verita' su Martinez ad esempio ovvero venduto con l'Inter che ha pagato clausola invece che fare l'indignato e minacciare ritorsioni sul procuratore che danno ci avrebbe portato ?Ha fatto una pantomima e preso applausi virtuali ma il Genoa in questo che ci ha guadagnato? Direi nulla ,ci ha perso lui in credibilita' e basta.
Sono d’accordo. La mia impressione è che l’incazzatura verso Martinez sia, al solito, aver bypassato la società accordandosi con l’Inter all’insaputa dei dirigenti che magari speravano di ricavare di più vedendosi opporre rifiuti da chi (sotto contratto) aveva deciso solo.
Trattandosi di mia interpretazione posso sbagliare.
Comunque ti seguo, non da stasera, su alcune improvvide dichiarazioni. Riterrei più grave il Genoa lo avreste preso nel culo (sempre nella situazione data) cosa che non mi risulta.
La pianto perché mi rendo conto di dare fastidio, sarà che il lutto l’ho elaborato con grande anticipo e non mi stupisco di quanto sta accadendo. Mi tocco i coglioni sperando ci si fermi qui (altro che formula per Miretti di cui disquisivo pomeriggio).
Buona serata a tutti.