Mister_No mi pare evidente che il calcio giocato sia oggi in terzo piano nemmeno in secondo.
Il prossimo anno faranno un mercato svincolati e prestiti se ci saranno ancora loro, magari nemmeno i riscatti di quelli qui, forse giusto Gollini perché sono 2 spicci, giusto i bonus di Retegui o qualche pivello da spedire a Bergamo.
Io penso che fare bene sul campo sia rilevante quest'anno perché è funzionale a vendere in fretta, prossimo anno diventerà rilevante quasi solo mettere i conti in ordine.
Venderanno gli ultimi 4/5 che ci sono rimasti e se non comprano nessuno, come mi aspetto, i conti saranno in linea con le altre.
120/130 milioni di debiti lordi sono quasi quelli del Doria.
Da lì in avanti ti basta azzeccare un Noslin qualsiasi, un Norton Cuffy roba così da una decina di milioni.
Salvo pensare che Spors e Darsfield siano degli scemi completi sanno anche loro che il gioco sta in piedi 1 anno, massimo 2 poi viene giù tutto il castello di carte.
Detto che sono confidente che non arrivino al prossimo mercato, sono praticamente certo che non arrivano a Giugno 2026.
Cioè la fine della seconda stagione.