Ieri sera ha vinto Red Star e pareggiato lo Standard prosegue il periodo difficile dei belgi e quello d'oro dei francesi.
Everton alle 1830, Herta domani.
A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.
mashiro Vasco vince la partita da recuperare e si porta a 26 punti, +2 sulla prima retrocessa, per la prima volta in zona salvezza da inizio campionato.
Dopo il mercato di riparazione ha preso un passo da qualificazione in coppa (che, per le stranezze del Brazilerao, è a soli 3 punti di distanza).
MAU69
Confermo. Non perdo mai un suo "articolo"
- Modificato
layos in un qualsiasi articolo del suddetto.
Cerca "la puntina" . Si trova su Google
Oltretutto l' esimio, se il Genoa vince è merito della corrente mediterranea, di Zangrillo, ottolinen, ecc, se il Genoa perde e' ovviamente colpa dello spirito nefasto di Blessin che aleggia ancora e degli acquisti di Spors anche se non giocano nella partita in questione
Poi, con non comune sprezzo del ridicolo, definisce Sabelli un mezzo fenomeno e Matturro, campione del mondo U20, pluripremiato al mondiale come un bidone
MAU69 Lussana sono abbastanza sicuro che esterni i suoi pensieri con qualunque mezzo col solo scopo di far parlare di se. Ha dei problemi.
Probabilmente ritiene che sia l'unico modo per continuare ad avere un posto nel mondo con un riflettore, per quanto abbastanza squallido.
Dalle mie parti si dice piuttosto che niente meglio piuttosto.
Questo detto mi sembra evidente che quanto dice Lussana non corrisponda per niente al vero per quanto riguarda il ramo calcistico che è l'unico con aziende a me note.
L'Herta ha iniziato malissimo ma nelle ultime 5 ne ha vinte 3, per un club su cui c'era più di qualche dubbio sulle possibilità di iscriversi e che ha mandato via una larghissima fetta dei giocatori più importanti tra quelli sotto contratto per sostituirli con calciatori più giovani e .comunque meno costosi non è male.
Il Vasco da neopromosso ad Agosto ha cambiato mister, DG e messo nel motore 4 giocatori tra gli altri: Payet, Medel, Vegetti, Texeira. Sono passati da penultimi a 6ultimi salvi in 8 partite:3 vittorie di fila, 1 sconfitta nelle ultime 7.
Così per gradire.
Il Red Star ha fatto una partenza a razzo in National, sta facendo una mini fuga in Campionato con 1 sconfitta da inizio stagione e un discreto buco sulla seconda. Magari non dura.
L'Everton e il Siviglia non sono sotto loro responsabilità diretta.
Per il Genoa è presto per parlare.
Lo Standard Liegi è l'unica squadra che sta faticando di bestia: 7 punti da inizio stagione, un misero pareggio senza reti con la penultima in classifica al momento i belgi sarebbero in poule retrocessione. Che è come dire che ci finisce il Napoli per dire.
Se questo è implodere, cioé 1 stagione sbagliata su 4(col Genoa che rinviamo il giudizio ma comunque al momento avrebbe centrato l'obbiettivo), non so cosa sia fare bene
PieroVoje61 non credo di voler così male a nessuno per fargli leggere Lussana. @layos lascia perdere. E' tempo meglio speso se guardi su youtube un video su come montare una mensola.
mashiro
Le mensole, sono capace di farmele da solo con materiali di recupero ( ad esempio, i bancali). In casa ne ho diverse tutte assemblate da me.
Lussana lo leggo per divertirmi è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
PieroVoje61 è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
è fondamentalmente una cosa sola, e non scrivo quale sia questa cosa per evitare possibili problemi a chi gestisce il sito che mi ospita. Mi è bastato leggerlo un paio di volte per decretare la sua inutilità sul globo terrestre.
Bortolazzi
Avresti tutte le ragioni del mondo. Ma credo faccia parte di quell'universo che è influencer nell'ambiente genovese di Blasquez è immerso.
Ho casualmente sentito la canzone 'Bellissima ', per me terribile.
- Modificato
GigiMi e ottolini , con Lussana addetto stampa
GigiMi il pericolo è che dopo Zangrillo ci sia Bassetti! Tutti allo stadio con la mascherina