MAU69 Lussana sono abbastanza sicuro che esterni i suoi pensieri con qualunque mezzo col solo scopo di far parlare di se. Ha dei problemi.
Probabilmente ritiene che sia l'unico modo per continuare ad avere un posto nel mondo con un riflettore, per quanto abbastanza squallido.
Dalle mie parti si dice piuttosto che niente meglio piuttosto.
Questo detto mi sembra evidente che quanto dice Lussana non corrisponda per niente al vero per quanto riguarda il ramo calcistico che è l'unico con aziende a me note.
L'Herta ha iniziato malissimo ma nelle ultime 5 ne ha vinte 3, per un club su cui c'era più di qualche dubbio sulle possibilità di iscriversi e che ha mandato via una larghissima fetta dei giocatori più importanti tra quelli sotto contratto per sostituirli con calciatori più giovani e .comunque meno costosi non è male.
Il Vasco da neopromosso ad Agosto ha cambiato mister, DG e messo nel motore 4 giocatori tra gli altri: Payet, Medel, Vegetti, Texeira. Sono passati da penultimi a 6ultimi salvi in 8 partite:3 vittorie di fila, 1 sconfitta nelle ultime 7.
Così per gradire.
Il Red Star ha fatto una partenza a razzo in National, sta facendo una mini fuga in Campionato con 1 sconfitta da inizio stagione e un discreto buco sulla seconda. Magari non dura.
L'Everton e il Siviglia non sono sotto loro responsabilità diretta.
Per il Genoa è presto per parlare.
Lo Standard Liegi è l'unica squadra che sta faticando di bestia: 7 punti da inizio stagione, un misero pareggio senza reti con la penultima in classifica al momento i belgi sarebbero in poule retrocessione. Che è come dire che ci finisce il Napoli per dire.
Se questo è implodere, cioé 1 stagione sbagliata su 4(col Genoa che rinviamo il giudizio ma comunque al momento avrebbe centrato l'obbiettivo), non so cosa sia fare bene 😃