La cosa che mi ha fatto girare più il belino , è stato l'atteggiamento completamente diverso nell'approccio alla gara , rispetto a quello visto con il Napoli.
Già, dopo 10 minuti mi stavo domandando: "ma come cazzo stiamo giocando, siamo molli come fichi e rinunciatari al massimo".
Su Martin, non mi pronuncio , perché sarebbe troppo facile farlo dopo la prestazione di oggi, rimango della mia idea, però non ce l'ho con lui , ma con chi lo ha messo in campo.
Sarà pure un campione del mondo, un grande ex giocatore, un allenatore patentato, però, molti di noi, che non siamo nessuno, avrebbero messo nella formazione titolare Vasquez per fermare le avanzate di Almqvist ( altro colpo di quel genio di Corvino).
Adesso, lascio passare l'incazzatura per aver assistito all'ennesima partita non giocata, anche e soprattutto in undici contro undici, e poi a mente fredda tornerò a ragionare sull'operato di Gila.
I rientri di Messias, la condizione che prima o poi ritroveranno i vari Malinovsky, Haps e Matturro, metteranno alla prova le reali capacità di questo allenatore, allora si , che si potrà finalmente giudicarlo e tirare le somme.
Un ultima cosa sul portiere, comincio a propendere per la valutazione data a suo tempo da Edo. Su Martinez non mi sono mai sbilanciato, però, con quello di stasera, sono 5 i gol presi sul suo palo, saranno stati tutti tiri imparabili ?
Non lo so. Di sicuro è un portiere che non mi mette fiducia e ripeto, si era già perso sul finire dello scorso campionato.
Speriamo che ritrovi anche lui un po' di fiducia nei propri mezzi.