- Modificato
Pronti?
Dopo la delusione leccese, ecco subito un' altra giallorossa sulla strada del nostro grifone.
Che partita sarà? Gagliarda come contro il Napoli o iper prudente per portare a casa il punticino?
Scusate, ma non vedevo l'ora
Pronti?
Dopo la delusione leccese, ecco subito un' altra giallorossa sulla strada del nostro grifone.
Che partita sarà? Gagliarda come contro il Napoli o iper prudente per portare a casa il punticino?
Scusate, ma non vedevo l'ora
PieroVoje61 stavo aspettando almeno che finisse il posticipo, quindi la giornata
mashiro c'è solo il Genoa
PieroVoje61 Bravo Piero, come diceva il grande Faber, da buon genovese: "ho poche idee, ma fisse". Purtroppo non sarò al Ferraris ... il lavoro mi costringe a Capo Milazzo, dove spero di beccare un baretto che la trasmetta ... almeno in Sicilia la cucina è divina.
paolopesce anche in Puglia
Si può vincere. Dipende da quanto Vasquez e Frendrup riusciranno a limitare Dybala. Paredes perfetto per i ritmi di Badelj. La roma è l'unica squadra di serie A lenta come la nostra, mai un tocco o uno scambio di prima.
Odio le tre righe sulle maglie.
Partiamo dalle certezze Martin non sarà della partita.
Mi aspetto un ritorno al 2-1 offensivo o comunque che i movimenti di Gud siano orientati a coprire la fascia, Vasquez avrà Dybala(ammesso giochi) e Frendrup sarà a coprire l'esterno destro chiunque sia.
La Roma oggi schiera El Sha di fianco a Dybala ma è facile che con noi tocchi a Pellegrini.
Secondo me Gila rinuncerà a De Winter per Sabelli dal lato destro e metterà Malinovsky anche perché in mezzo siamo uno di più ma immagino che Pellegrini o chi per lui che agisce sulla 3/4 balli sui centrocampisti e l'ucraino è ideale per rimpolpare le linee verso il centro.
Per me è una partita da Thorsby visto che la Roma ha un sacco di centimetri anche in mezzo, ma dubito che Gila rinunci a KS nella partita coi giallorossi.
L'assenza di Smalling da a Retegui un'avversario fisicamente abbordabile come Llorente, mentre sono curioso di Gud su Mancini un driblomane contro un giocatore dal cartellino facilissimo.
Appena terminata Torino - Roma 1 - 1.
Lukaku a parte, mi sembra una partita “giocabile”. I nostri, compreso Gilardino, devono riuscire a dare tutto e secondo me, qualche chance l’abbiamo.
Dybala, simpatico o meno, infortuni o meno è fortissimo
paolopesce
Il mio invece in viaggio tra Cina e Vietnam.
Causa fuso orario, niente resoconto questo giovedì…
Sono slegati nei reparti, lenti come noi (mai tocchi o tringoli di prima), si animano solo quando tocca palla Dybala o quando c'è da contestare l'arbitro. Direi che contro l'unica squadra per cui Ianna non tifa, giocando alla morte si può sperare.
edoardo777 e speremmu
edoardo777 Mancini non lo posso soffrire.
Sa solo piangere e lamentarsi
trovarne uno simpatico si fa fatica, verranno con la solita arroganza a dettare le loro leggi senza essere minimamente fermati; sono anni che raccogliamo le briciole per la legge dei grandi numeri sarebbe il momento di piazzare il colpo, qui a Roma siamo già alle prese per il culo preventive, il bello della loro tifoseria è che si sentono un imbattibile corazzata e che non vincono nulla non per demeriti propri ma per colpa di un qualche progetto astrale che conoscono solo loro…
Ccit. la scelta del designatore è ricaduta su un arbitro di grandissima esperienza come Orsato, che sarà assistito da Scatragli e Zingarelli e dal quarto ufficiale Tremolada. Al Var Mazzoleni e Paterna
GrifonRoma belin Mou e Pinto han detto che han fatto il massimo e che non bisogna fermarsi ai nomi perché quasi tutti quelli che han preso sono più figurine che calciatori di alto livello
Con ragione perché Renato Sanchez è fortissimo ma è sempre rotto, Paredes viene da annate fallimentari, Aouar è fortissimo ma viene da annate difficili e giusto Mou diceva che gioca ancora con la paura di farsi male.
A me fa molta paura Lukaku… perché Dragusin proverà ad arginarlo col fisico, ma in area rischieremo il rigore più di una volta