• Genoa
  • Giornata 6, Genoa 4 - Roma 1

Partiamo dalle certezze Martin non sarà della partita.
Mi aspetto un ritorno al 2-1 offensivo o comunque che i movimenti di Gud siano orientati a coprire la fascia, Vasquez avrà Dybala(ammesso giochi) e Frendrup sarà a coprire l'esterno destro chiunque sia.
La Roma oggi schiera El Sha di fianco a Dybala ma è facile che con noi tocchi a Pellegrini.
Secondo me Gila rinuncerà a De Winter per Sabelli dal lato destro e metterà Malinovsky anche perché in mezzo siamo uno di più ma immagino che Pellegrini o chi per lui che agisce sulla 3/4 balli sui centrocampisti e l'ucraino è ideale per rimpolpare le linee verso il centro.
Per me è una partita da Thorsby visto che la Roma ha un sacco di centimetri anche in mezzo, ma dubito che Gila rinunci a KS nella partita coi giallorossi.
L'assenza di Smalling da a Retegui un'avversario fisicamente abbordabile come Llorente, mentre sono curioso di Gud su Mancini un driblomane contro un giocatore dal cartellino facilissimo.

Appena terminata Torino - Roma 1 - 1.
Lukaku a parte, mi sembra una partita “giocabile”. I nostri, compreso Gilardino, devono riuscire a dare tutto e secondo me, qualche chance l’abbiamo.

    luca66 Dybala non lo sottovalutarei niente.
    Speravo nel 3 punti per Mou, il pari non ci voleva.

      paolopesce
      Il mio invece in viaggio tra Cina e Vietnam.
      Causa fuso orario, niente resoconto questo giovedì…🤷🏻‍♂️

      layos

      Sono slegati nei reparti, lenti come noi (mai tocchi o tringoli di prima), si animano solo quando tocca palla Dybala o quando c'è da contestare l'arbitro. Direi che contro l'unica squadra per cui Ianna non tifa, giocando alla morte si può sperare.

        trovarne uno simpatico si fa fatica, verranno con la solita arroganza a dettare le loro leggi senza essere minimamente fermati; sono anni che raccogliamo le briciole per la legge dei grandi numeri sarebbe il momento di piazzare il colpo, qui a Roma siamo già alle prese per il culo preventive, il bello della loro tifoseria è che si sentono un imbattibile corazzata e che non vincono nulla non per demeriti propri ma per colpa di un qualche progetto astrale che conoscono solo loro…

          • [cancellato]

          Ccit. la scelta del designatore è ricaduta su un arbitro di grandissima esperienza come Orsato, che sarà assistito da Scatragli e Zingarelli e dal quarto ufficiale Tremolada. Al Var Mazzoleni e Paterna

            GrifonRoma belin Mou e Pinto han detto che han fatto il massimo e che non bisogna fermarsi ai nomi perché quasi tutti quelli che han preso sono più figurine che calciatori di alto livello🙂
            Con ragione perché Renato Sanchez è fortissimo ma è sempre rotto, Paredes viene da annate fallimentari, Aouar è fortissimo ma viene da annate difficili e giusto Mou diceva che gioca ancora con la paura di farsi male.

              A me fa molta paura Lukaku… perché Dragusin proverà ad arginarlo col fisico, ma in area rischieremo il rigore più di una volta

              mashiro
              "Paredes è troppo scemo..secondo me devono studiare come mandargli subito la merda al cervello, così si becca il suo rosso quotidiano "

                GrifonRoma scusate se mi ripeto ma, tra i tanti colleghi romani che ho avuto in MM i romanisti sono esattamente come li hai descritti.
                Tutti.
                A sentirli dovrebbero avere 50 scudetti e tutto il mondo ce l' ha con loro.
                A differenza, i laziali che ho conosciuto in Marina erano molto più simili a noi come carattere e come tifosi, sono molto ma molto più obiettivi e sportivi

                • Jena ha messo mi piace.

                Zatopek non giurerei sul fatto che giochi: ha fatto 70 minuti giovedì, ieri mi pare tutta, secondo me Mou si mette con Cristante e uno tra Aouar e Bove, più il francese.
                Il Genoa ha 2 giorni di riposo in più, gioca in casa ma è pur sempre una squadra abbastanza prudente.
                Se devo immaginare l'11 di Mou mi aspetto: i 4 dietro confermati, anche perché altro non c'è con Smalling fuori.
                Gli esterni per me li cambia rispetto a ieri, in mezzo conferma Cristante ma ferma Paredes, davanti non mi aspetto parta con Dybala ma Pellegrini e magari Azmoun o di nuovo El Sha.
                Centravanti non penso faccia turn over per Lukaku anche perché poi fanno Frosinone e Servette in casa, poi vanno a Cagliari.