PieroVoje61 stavo aspettando almeno che finisse il posticipo, quindi la giornata
Giornata 6, Genoa 4 - Roma 1
- Modificato
mashiro c'è solo il Genoa
PieroVoje61 Bravo Piero, come diceva il grande Faber, da buon genovese: "ho poche idee, ma fisse". Purtroppo non sarò al Ferraris ... il lavoro mi costringe a Capo Milazzo, dove spero di beccare un baretto che la trasmetta ... almeno in Sicilia la cucina è divina.
paolopesce anche in Puglia
Si può vincere. Dipende da quanto Vasquez e Frendrup riusciranno a limitare Dybala. Paredes perfetto per i ritmi di Badelj. La roma è l'unica squadra di serie A lenta come la nostra, mai un tocco o uno scambio di prima.
Odio le tre righe sulle maglie.
Partiamo dalle certezze Martin non sarà della partita.
Mi aspetto un ritorno al 2-1 offensivo o comunque che i movimenti di Gud siano orientati a coprire la fascia, Vasquez avrà Dybala(ammesso giochi) e Frendrup sarà a coprire l'esterno destro chiunque sia.
La Roma oggi schiera El Sha di fianco a Dybala ma è facile che con noi tocchi a Pellegrini.
Secondo me Gila rinuncerà a De Winter per Sabelli dal lato destro e metterà Malinovsky anche perché in mezzo siamo uno di più ma immagino che Pellegrini o chi per lui che agisce sulla 3/4 balli sui centrocampisti e l'ucraino è ideale per rimpolpare le linee verso il centro.
Per me è una partita da Thorsby visto che la Roma ha un sacco di centimetri anche in mezzo, ma dubito che Gila rinunci a KS nella partita coi giallorossi.
L'assenza di Smalling da a Retegui un'avversario fisicamente abbordabile come Llorente, mentre sono curioso di Gud su Mancini un driblomane contro un giocatore dal cartellino facilissimo.
Appena terminata Torino - Roma 1 - 1.
Lukaku a parte, mi sembra una partita “giocabile”. I nostri, compreso Gilardino, devono riuscire a dare tutto e secondo me, qualche chance l’abbiamo.
Dybala, simpatico o meno, infortuni o meno è fortissimo
paolopesce
Il mio invece in viaggio tra Cina e Vietnam.
Causa fuso orario, niente resoconto questo giovedì…
Sono slegati nei reparti, lenti come noi (mai tocchi o tringoli di prima), si animano solo quando tocca palla Dybala o quando c'è da contestare l'arbitro. Direi che contro l'unica squadra per cui Ianna non tifa, giocando alla morte si può sperare.
edoardo777 e speremmu
edoardo777 Mancini non lo posso soffrire.
Sa solo piangere e lamentarsi
- Modificato
trovarne uno simpatico si fa fatica, verranno con la solita arroganza a dettare le loro leggi senza essere minimamente fermati; sono anni che raccogliamo le briciole per la legge dei grandi numeri sarebbe il momento di piazzare il colpo, qui a Roma siamo già alle prese per il culo preventive, il bello della loro tifoseria è che si sentono un imbattibile corazzata e che non vincono nulla non per demeriti propri ma per colpa di un qualche progetto astrale che conoscono solo loro…
[cancellato]
Ccit. la scelta del designatore è ricaduta su un arbitro di grandissima esperienza come Orsato, che sarà assistito da Scatragli e Zingarelli e dal quarto ufficiale Tremolada. Al Var Mazzoleni e Paterna
GrifonRoma belin Mou e Pinto han detto che han fatto il massimo e che non bisogna fermarsi ai nomi perché quasi tutti quelli che han preso sono più figurine che calciatori di alto livello
Con ragione perché Renato Sanchez è fortissimo ma è sempre rotto, Paredes viene da annate fallimentari, Aouar è fortissimo ma viene da annate difficili e giusto Mou diceva che gioca ancora con la paura di farsi male.
- Modificato
A me fa molta paura Lukaku… perché Dragusin proverà ad arginarlo col fisico, ma in area rischieremo il rigore più di una volta
PieroVoje61
Anche in Emilia.