edoardo777 la zuppa la fai con la verdura che hai. Senza Mateo e Messias sta provando ogni modo a far qualcosa davanti, ma l'unico modo è mettere la gente nel proprio ruolo, solo che se davanti hai Puscas che si divora il pareggio con l'Atalanta e quello col Cagliari puoi fare tutte le macumbe che vuoi che non ne esce niente.
Albert l'hai perso per 70 minuti facendolo giocare sottoporta, poi quando hai messo le prime punte ed è tornato a prendere palla dentro il campo è ricomparso nel gioco, ma ormai era tardi. E, in ogni caso, le punte sono due giocatori che non facevano la differenza in B, subentrando dalla panchina.
Purtroppo sapevamo che avevamo quella lacuna li in rosa e puntualmente è arrivata la sfiga in quel ruolo.
Altro ruolo in cui patiamo è il vice Badelj, salvo cambiare modulo e fare a meno del regista. Lui regge 40-50 minuti, poi ci vuole il respiratore. Secondo goal è andato in terra come un vecchio alla bocciofila e poi ha rantolato nella rincorsa senza guadagnare 20 cm a uno che correva con la palla.
Certo li non è facile trovare uno buono che sia disponibile a giocarsi il posto, come minimo, avevano provato Demme, ma ha preferito marcire in panca a Lobotka. Qui avrebbe giocato, altroché.