andrea73 mashiro se è vero che non stava bene a Monza e gli hanno fatto fare 94 minuti tra tutti non ci capiscono nulla
Genoasi andrea73 Aveva giocato anche con la Lazio… ne avrà risentito alla fine di Monza, non penso proprio durante il match
andrea73 Genoasi ha passato metà del secondo tempo a allungare gambe a toccarsi fermarsi e stirarsi era evidente che era sfinito
mashiro PieroVoje61 si è vero lo scorso anno è andato controtendenza. andrea73 inspiegabile che non lo abbiano levato e per me ancora più inspiegabili i 60 minuti a Roma. Comunque magari è solo precauzione, se Gila ha parlato di 90%, sarà rischiabile ma preferiscono evitare.
PieroVoje61 mashiro l' anno scorso, la terza maglia ( quella orrenda nera) ci ha fruttato le vittorie di Ferrara, Bari, Brescia e il pareggio a Como. Presente a tutte con pargolo e bandiera di Valleregia PS: mi correggo, a Bari non c'eravamo
Genoasi mashiro ancora più inspiegabili i 60 minuti a Roma. Farlo giocare in Coppa Italia solo tre giorni dopo la partita di campionato, follia, ma evidentemente si sentiva bene… senza di lui perdiamo il 50% del potenziale offensivo che già non brilla come numeri
mashiro Genoasi per me è inspiegabile visto che sono stati iper prudenti non portandolo a Frosinone, comunque vai a sapere magari non ha smaltito lo sforzo correttamente e sono indecisi se rischiarlo niente di grave. "Sfiga" vuole che giochi venerdì quindi con 4 giorni per recuperare e non 6 o 7, magari giocando domenica lo avresti avuto.
Genoasi Penso anch’io una cosa simile… dopo l’inattività prolungata che ha avuto… resta il fatto che siamo di nuovo senza una punta decente
mashiro Genoasi perderemo, sarà colpa di Gilardino, lo esonereranno, tornerà Ballardini, ci salveremo, arriverà Gasperini e vissero tutti felici e contenti 😃
andrea73 mashiro Perderemo sicuramente, ormai è il trend. Spero per una volta non prendendo goal all'88mo o giù di li. Davanti siamo nulla quindi non dai fastidio. Unica speranza è qualche jolly che ti entra e allora magari un punto lo porti a casa.
AleR mashiro vissero tutti felici e contenti 😃 Ma comunque sempre per colpa di Alberto Gilardino, si capisce. 😂
Bortolazzi mashiro Per questo non tornerà mai il Gasp. Mica scemo Blasquez. Se le cose non vanno benissimo se la prendono con lui mica col mago di Grugliasco o mister Clinicamente morto. 😉
mashiro Bortolazzi considera che c'è sempre Ottolini, Ricciardella...gente con cui prendersela prima di Blasquez tutta quella che vuoi. Siamo ben lontani da quanto dice Giannis Antetokounmpo, una delle stelle della NBA attuale: La sconfitta non è un fallimento. Dovendo fare una citazione più a tema, calcistico siamo più vicini a: "Noi non supereremo mai questa fase". 😃
Giammi mashiro vabbè, poi però l’ha superata quella fase dopo la vittoria dell’ Arsenal del campionato. Vorrà dire che a noi ci tocca aspettare la stella!!