• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

Genoasi ha passato metà del secondo tempo a allungare gambe a toccarsi fermarsi e stirarsi era evidente che era sfinito

    mashiro l' anno scorso, la terza maglia ( quella orrenda nera) ci ha fruttato le vittorie di Ferrara, Bari, Brescia e il pareggio a Como.
    Presente a tutte con pargolo e bandiera di Valleregia
    PS: mi correggo, a Bari non c'eravamo

      PieroVoje61 si è vero lo scorso anno è andato controtendenza.

      andrea73 inspiegabile che non lo abbiano levato e per me ancora più inspiegabili i 60 minuti a Roma.
      Comunque magari è solo precauzione, se Gila ha parlato di 90%, sarà rischiabile ma preferiscono evitare.

        mashiro ancora più inspiegabili i 60 minuti a Roma.

        Farlo giocare in Coppa Italia solo tre giorni dopo la partita di campionato, follia, ma evidentemente si sentiva bene… senza di lui perdiamo il 50% del potenziale offensivo che già non brilla come numeri

          Genoasi per me è inspiegabile visto che sono stati iper prudenti non portandolo a Frosinone, comunque vai a sapere magari non ha smaltito lo sforzo correttamente e sono indecisi se rischiarlo niente di grave. "Sfiga" vuole che giochi venerdì quindi con 4 giorni per recuperare e non 6 o 7, magari giocando domenica lo avresti avuto.

          Penso anch’io una cosa simile… dopo l’inattività prolungata che ha avuto… resta il fatto che siamo di nuovo senza una punta decente

          • mashiro ha risposto a questo messaggio

            mashiro Perderemo sicuramente, ormai è il trend. Spero per una volta non prendendo goal all'88mo o giù di li. Davanti siamo nulla quindi non dai fastidio. Unica speranza è qualche jolly che ti entra e allora magari un punto lo porti a casa.

            mashiro vissero tutti felici e contenti 😃

            Ma comunque sempre per colpa di Alberto Gilardino, si capisce. 😂

            • mashiro ha risposto a questo messaggio

              mashiro
              Con Retegui qualche speranziella la cullavo, senza siamo del Gatti

              andrea73 sarà un problema quando torna il Gasp ma ci sarà tempo di pensarci.

                mashiro
                Per questo non tornerà mai il Gasp.
                Mica scemo Blasquez. Se le cose non vanno benissimo se la prendono con lui mica col mago di Grugliasco o mister Clinicamente morto. 😉

                  Bortolazzi considera che c'è sempre Ottolini, Ricciardella...gente con cui prendersela prima di Blasquez tutta quella che vuoi.
                  Siamo ben lontani da quanto dice Giannis Antetokounmpo, una delle stelle della NBA attuale: La sconfitta non è un fallimento.
                  Dovendo fare una citazione più a tema, calcistico siamo più vicini a: "Noi non supereremo mai questa fase". 😃

                    Ho letto l'intervista di Gila per me dice cose sacrosante ma lascia capire di essere sull'orlo di una crisi di nervi,vorrei sbagliare ma ci siamo ufficialmente giocati un altro mister e arrivera' a breve l'esonero.
                    Perche' posso saperlo, scriverlo e pensarlo io che l' 80 per cento delle critiche che arrivano dal mondo internet ,dai social e dalle tv siano di haters o di tuttologi che giocano a fare gli allenatori pero' lui, fosse sereno, non puo' dirlo, lui può solo pensarlo e se lo dice per me vuol dire che il tritacarne del "mondo Genoa " ne ha macinato un altro . Ci sono passati in tanti tra i quali juric ,malesani ,andreazzoli ,blessin e purtroppo per il Genoa ora tocca a lui. Altro giro altro regalo.Avanti il prossimo.
                    Evidentemente il problema non era * solo * Preziosi.
                    DAGGHE ZENA !

                      Mister_No Volevo scrivere qualcosa del genere dopo Monza, per me purtroppo, non tanto per Gilardino che può fregarmene il giusto cioè quasi zero, ma un esonero adesso o a breve ( prevedo dopo le prossime tre ) sarebbe non essere usciti dallo schema precedente.

                      Non mi aspettavo questa uscita da parte del mister. Non tanto perché non abbia ragione ma perché è indice di grande nervosismo che speravo non avesse. Un mister che è tranquillo anche nel momento di difficoltà, magari anche con una società forte alle spalle, non sta a prendersela con 4 belinoni (io per primo ovviamente) che scrivono su internet. Mette sul tavolo un all in, tra l’altro nella partita meno indicata, perché se va male i suddetti 4 belinoni grideranno più forte e diventeranno 40. Boh, se prima ero preoccupato il giusto per il prosieguo, adesso lo sono un po’ di più.

                        Giammi nutro ancora la speranza che uno con il cv di Gilardino da calciatore non si faccia condizionare da certe critiche e che fosse un modo per concentrarle su di sé e toglierle dai giocatori.
                        Fa parte del gioco.