Giornata 16, Genoa 1-Juve 1
mashiro Mamma mia che scenario orribile Mashi ti prego
mashiro
Per questo non tornerà mai il Gasp.
Mica scemo Blasquez. Se le cose non vanno benissimo se la prendono con lui mica col mago di Grugliasco o mister Clinicamente morto.
Bortolazzi considera che c'è sempre Ottolini, Ricciardella...gente con cui prendersela prima di Blasquez tutta quella che vuoi.
Siamo ben lontani da quanto dice Giannis Antetokounmpo, una delle stelle della NBA attuale: La sconfitta non è un fallimento.
Dovendo fare una citazione più a tema, calcistico siamo più vicini a: "Noi non supereremo mai questa fase".
- Modificato
Ho letto l'intervista di Gila per me dice cose sacrosante ma lascia capire di essere sull'orlo di una crisi di nervi,vorrei sbagliare ma ci siamo ufficialmente giocati un altro mister e arrivera' a breve l'esonero.
Perche' posso saperlo, scriverlo e pensarlo io che l' 80 per cento delle critiche che arrivano dal mondo internet ,dai social e dalle tv siano di haters o di tuttologi che giocano a fare gli allenatori pero' lui, fosse sereno, non puo' dirlo, lui può solo pensarlo e se lo dice per me vuol dire che il tritacarne del "mondo Genoa " ne ha macinato un altro . Ci sono passati in tanti tra i quali juric ,malesani ,andreazzoli ,blessin e purtroppo per il Genoa ora tocca a lui. Altro giro altro regalo.Avanti il prossimo.
Evidentemente il problema non era * solo * Preziosi.
DAGGHE ZENA !
Non mi aspettavo questa uscita da parte del mister. Non tanto perché non abbia ragione ma perché è indice di grande nervosismo che speravo non avesse. Un mister che è tranquillo anche nel momento di difficoltà, magari anche con una società forte alle spalle, non sta a prendersela con 4 belinoni (io per primo ovviamente) che scrivono su internet. Mette sul tavolo un all in, tra l’altro nella partita meno indicata, perché se va male i suddetti 4 belinoni grideranno più forte e diventeranno 40. Boh, se prima ero preoccupato il giusto per il prosieguo, adesso lo sono un po’ di più.
- Modificato
Piu che altro si contraddice da solo, dicendo " bisogna essere lucidi e capire chi e' che ti parla dall'altra parte" ....appunto capiscilo e non stare a nominarli in conferenza...birth of tension
P.s..e in piu se dai del gufo a un gufo il.gufo si offende
Mister_No sono d'accordo. E mi sa che lo abbiamo perso da qualche settimana, perché la gestione Retegui e dei lungo degenti è stata errata. Col senno di poi, la presenza di retegui titolare all'Olimpico in coppa totalmente inutile e nefasta. Concordo ne abbiamo fagocitato un altro. Purtroppo la maglia del Genoa è pesantissima, vedi Coda in B, la panchina direttamente un'agonia o gogna . Pensavo fossero Preziosismi invece mi sa che sono Zangrillismi
- Modificato
GigiMi E mi sa che lo abbiamo perso da qualche settimana, perché la gestione Retegui e dei lungo degenti è stata errata. Col senno di poi, la presenza di retegui titolare all'Olimpico in coppa totalmente inutile e nefasta.
La gestione dei lungodegenti vorrei sperare sia stata concordata con lo staff medico che deve dare o meno in questi casi il benestare sulla disponibilita' o meno del calciatore e di cosa sia piu' adeguato fare per recuperarlo.,quindi nel caso vedo piu' responsabilita' nello staff medico che dell'allenatore ( chiunque esso sia) . Personalmente il segnale d'allarme l'ho avuto all'entrata domenica di Fini ,indipendetemente da come poi sia andata mi ha dato l'idea che il Mister abbia accusato le critiche per il "difensivismo" e non vorrei mai avesse messo Fini solo per "far vedere" di volerla vincere . Ci vorrebbe un mezzo miracolo in queste tre partite per non far precipitare la situazione ,miracoli che pero' raramente ho visto nel mondo Genoa . Riguardo la tua ultima annotazione il vero problema e' che Zangrillo incarna lo spirito della stragrande maggioranza di tifosi del Genoa.
DAGGHE ZENA !
Mister_No
Ho notato dello scazzo anche da parte di Haps e Malinovsky, tralasciando Puscas, del quale non so definire la sottile linea che divide il suo scazzo dalla sua incapacità
In questo trittico, tifo Gila, perché sarebbe un suicidio farlo saltare ora e credo che, se non ha perso il controllo dello spogliatoio, riuscirà a superare indenne il ciclo di partite difficili che lo attende.
Certo che l'assenza di Retegui non ci voleva, ma cos'ha di preciso ?