Estenilson La terza offesa che mi fai in poco più di una settimana
Io francamente penso che se ti offendi per un normale contraddittorio su un forum, arrivando a sostenere che "ho studiato poco", e a fare la lezioncina di storia antica, ti commenti da solo.
È normale che se discuti Gilardino per poi proporre 60enni improponibili a Genova qui sopra si pensi che i tuoi giudizi siano avulsi dal contesto e che qualcuno te lo faccia notare.
Io francamente penso che battagliare per voler sostituire Gilardino oggi a nemmeno metà del primo anno di A mentre si trova pienamente in linea con l'obiettivo stagionale sia una roba surreale, da metaverso genoano, quello che Grifondoro chiamava "le galapagos", lo stesso meccanismo che l'anno scorso ha portato Blessin a incartarsi su sé stesso.
Vorrei, dopo anni, vedere finire la stagione allo stesso allenatore che l'ha iniziata e iniziare così, passo passo, a cambiare questo ambiente schizofrenico che ogni novembre scopre di avere sete di sangue e vuole la testa del mister sul vassoio.
Questa è la vera mediocrità, non quella messa in campo dal Genoa attuale, che peraltro non ha mai messo il pullman davanti alla porta in nessuna occasione.
Se questo è un Genoa mediocre mi sa che di campionati ne hai visti pochi