mashiro Noto con dispiacere che ti sei messo dalla parte dei leoni da tastiera da solo.
E ancor più con dispiacere che ti sei messo da solo da parte dei gufi.
@"Ianna" Dove sarebbe la malvagità del tifoso da tastiera o anche semplice tifoso come me e tanti altri? Semmai nel tifare contro oppure come potrebbero pensare gli stolti, di tifare contro la propria squadra del cuore per dar ragione alle loro tesi?
Le tolgo subito il mio di dubbio:
Nemmeno ai tempi del Gasp. sono riuscito a tifare contro, ad essere malvagio o ad augurarmi lontanamente una qualsiasi sconfitta del Genoa.
Caro Mashi ringraziandoti sempre per la gentile ospitalità che mi hai concesso anche oggi dopo mesi che non scrivevo e scriverò più da "leone di tastiera"☺quale sono sempre stato da 20 e più anni fin dai tempi di Sdg e Treviso, forse nel leggere tanti post e rispondere ad altrettanti hai omesso di leggere il passaggio che riporto in calce.
Forse ho scritto in ceco ed è probabile che mi sia espresso male alle 5 di mattina quando ho scritto questo sproloquio degno della miglior categoria in questione.
Hai scritto proprio quello che non ho scritto e che non ho mai pensato.
Come si dice a Napoli "mi faccio il segno della croce con la mano storta".
Il problema comunque non si pone più, in quanto la mia uscita o scivolata, estemporanea o sconsiderata a secondo dei casi, non si ripeterà più malgrado ieri sera mi è balenata l'idea malsana di rispondere tramite il tuo sito.
Chissà una bella enunciazione a forza di insulti ed epiteti, come reclamava l'allenatore del Genoa (mi esimo dall'etichettarlo in qualsiasi maniera per non destare subbugli e sollevazioni di massa), sarebbe stata più edotta ed esemplificativa ,cosi la etichetta me la issavo personalmente anche se non lo sono e quando mi/ci chiama in causa definendo i tifosi Veri e Falsi.
Senza fare paragoni scomodi e inappropriati, per non fare inalberare i delicati di stomaco e gli irascibili , mi ricorda con le debite proporzioni, la Ducetta quando le ricordano cosa fa e cosa ha dichiarato, prima di riversare bile e odio camuffato in sorrisi falsi verso chi ha solo osato farle un rilievo e una semplice domanda.
layos Per me Gilardino è un uomo esemplare, per educazione e per impegno
layos Per me Gilardino è un uomo esemplare, per educazione e per impegno
E chi caro Guido ha scritto o pensato il contrario?
Qui si discerne delle sue scelte calcistiche, del suo gioco anni 30, dei cambi , delle letture delle partite che sono costate punti pesantissimi, e non se la mattina da il bacio del buongiorno alla moglie, prende il latte fuori la porta e va a gettare la rumenta facendo la differenziata.
Sull'uomo che non conosco come nessuno, rispetto assoluto e lungi da me qualsiasi obiezione che non sia prettamente calcistica. E di questo in termini passati su un tuo post sull'Uomo ho condiviso pure le virgole.
Io scrivo di calcio non di educazione civica o affettiva.
Mister_No Per il resto di odiatori del web ne e' pieno il mondo ,purtroppo li abbiamo anche nel mondo Genoa e sono un cancro della societa' moderna,
La tua battaglia sugli odiatori del web la conosciamo ed è più che giusta, ma nel caso nostro e del Genoa per quel che leggo , questa ondata di "gufaggio e malignità ", condita da offese e insulti ,nel nostro piccolo mondo, non la ho vista e se ci fosse è sicuramente meno delle ondate di m....che si leggono e odono altrove con altre squadre e altri ben più peggiori scenari e argomenti.
Pertanto questa sera contro Madama solo e soltanto Forza Genoa ,perchè non c'è Gilardino che tenga.
Mi raccomando però se sbaglia l'ennesimo cambio e lettura , non sia mai che passi in rete qualche insulto pardon critica, che al Mister 800 potrebbe dare fastidio, anche se lo fa notare in modo pacato , cortese ed educato.
Forza Genoa anche da parte mia.
Scusate il disturbo torno nell'oblio.
Ianna