Dalla presentazione di Sheva non è passato poi tanto tempo, ( li ammetto di aver sognato ad occhi aperti ) , per quel che riguarda una società di calcio dove ormai di passione noi tifosi ne viviamo sempre meno almeno parlo per me, ma in compenso si sta diventando tutti dei veri geni della finanza, dove la fa da padrone la notizia sui bond per costruire due smerdosi campi di calcio ( costano come il contratto fatto a Sheva tanto per dire ) e dove una cessione vedi Dragusin ci fa prendere subito la calcolatrice in mano ( a me no) per capire come e dove spendere i soldi incassati, nello scenario positivo forse i soldi andranno a beneficio del Genoa in quello negativo la storia insegna. Lo dico oggi con il senno di prima, il fatto che abbiano comprato società a destra ed a manca mi è da subito sembrata una pessima notizia, si vero sono imprenditori e devono guadagnare, ma avrei preferito che per guadagnare e bene lo avessero fatto risanati i debiti, aggiunto un certo valore sportivo al Genoa e poi che avessero venduto, cosa per altro che immagino facciano al momento loro congeniale. Spors, le innovazioni, gli algoritmi, l'essere fuori in parte fuori dalla rumenta italiana fatta da inciuci con procuratori che ti ripropongo nomi su nomi di ex bolsi, questo sognavo per il Grifo, ma sembrava davvero tutto troppo bello. Non mi posso certo lamentare dopo anni di Preziosi non sono ancora da TSO, ma da qualche periodo la strada intrapresa comincia a non piacermi. Appena arrivati voto 10, oggi ad essere generosi 7. In questi odiosissimi ultimi giorni di calcio mercato mi facciano tornare se non al 10 almeno al 8,5, tutti i nomi usciti li lascino dove stanno, prendano giocatori di prospettiva sconosciuti, rinnovino subito a Gilardino e gli facciano una squadra su misura.