purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo tempo e, fatte le dovute proporzioni tra inter e udinese, confermo tutto quanto scritto la settimana scorsa.
badelj sontuoso. Retegui non ha fatto gol, anzi qualche errore, ma è il miglior centravanti italiano. bani ottimo.
in quel ruolo meglio malinovski di messias. oggi messias non mi è piaciuto. Gudmudsson...meglio se fa qualche partita partendo dalla panchina, e magari facendoci vincere così.
strootman non lo avrei mai messo contro una squadra che gioca solo sulle ripartenze.
bene vasquez e de winter.
spence ha tantissimo potenziale, avesse metà della garra di sabelli sarebbe un fenomeno, invece non mi è piaciuto il modo in cui è entrato. vitinha ha qualità, ma non mi pare tanto veloce.
2 partite e 2 errori clamorosi contro. quest'anno arbitrano sempre a favore dell'inter. le dichiarazioni di bergomi dicono tutto.
concordo con chi ha scritto che sembrava giocassimo più per prenderci gli applausi che per fare risultato. E' stata comunque una ottima partita, però se sei lucido e hai la cattiveria agonistica giusta nel secondo tempo qualche gol in più glielo fai.
buonanotte