Ciao Marco, ne abbiamo già discusso… la storia di Andres Blasquez al Genoa non è stata ancora scritta e molto peserà la natura e l’evoluzione del cambio di proprietà , ancora dai contorni non chiari come scrivevo stamane.
Per certo, a valle degli errori dei primi due mesi che hanno inclinato la salita, il fatto di aver definito e assegnato ruoli funzionali a una società moderna e migliorato indubbiamente la situazione economico finanziaria ereditata (drammatica), ottenendo al contempo risultati più che accettabili, non può essere negato. C’è chi mi risponderà circa meriti di terzi o non sarà d’accordo su un aspetto rispetto a un altro, ma dal mio punto di vista contano i risultati e la responsabilità e questi sono entrambi fattuali.
Ciò non significa che il soggetto non abbia commesso errori, alcuni di comunicazione clamorosi, o debba risultare un bravo ragazzo (nel lavoro non certo un complimento). Può rimanere profondamente antipatico, non lo conosco. Me lo descrivono “mussa addicted” ma sono ceti e non lo definirei propriamente un difetto 😉
A costo di suonare come un disco rotto, insisto a dire che a me interessa il Genoa CFC e poco tutto il resto. Se non conosco episodi gravi non posso giudicarli.
Dal momento in cui l’operazione in fieri dovesse concludersi definitivamente in modo positivo onore al merito. Concludo ammettendo di non averlo invidiato per nulla dato il bordello che ha dovuto affrontare, sperando stia concludendosi nel migliore dei modi.
Vedremo appunto come finirà…