"Auguro sinceramente a Sinner che non mi è assolutamente antipatico,che gioca un tennis moderno ma lontanissimo anni luce dal Tennis e dalla mia visione,una grande carriera e soprattutto altri sponsor,documentari e un ritocco da Intesa che a questo punto ci vuole."
Forse è un difetto del t9 che non ho e odio, forse solo di un copia e incolla che a quanto pare non ho messo nel post originale.
Ops,ma c'è!,Quindi?😂
Quindi c'è che per una volta e credo anche ultima a questo punto😁,mi ero spogliato dei vestiti esterofili (ho sempre usato una vecchia Lacoste bianca di 40 anni fa in onore di Leconte)e avevo addirittura fatto i complimenti e augurato una grande carriera al Big Red.
Ma come si suol dire, non c'è "peggior sordo di chi non vuol sentire"ed in questo caso "cieco nel non voler leggere"
Ma va bene cosi.
Meglio essere sempre Talebano che una volta, una sola volta,obiettivo,onesto e Italiano🤪
E allora per rendere onore al motto "piatto ricco mi ci ficco",ritorno alle origini da Mullah Omar😀
Vedo che quindi è bastato un Torneo canadese per ridestarsi e issare tricolori😆
"Va bene cosi "disse Pupin
Allora se vogliamo dare del Trionfatore vediamo con chi ha trionfato☺
Oggettivamente anche da tua stessa ammissione:
Berry:inutile sprecare una sola lettera della tastiera.
Murray:W.O.e giocatore che gioca senza una anca,ha superato credo i 30 e passa anni e va pure a Bergamo per i Challenger in presenza di Gasperson.
Monfils : Papà di più di 30 anni come minimo, a mezzo servizio con pappette e pannolini nel borsone, in una mano,bandiera ucraina nell'altra alla rappresentante Wta di Zelensky, l'uomo che non conosce giacca e cravatta anche quando incontra Biden per chiedergli ancora più armi.
Tommy Paul:credo sia un Globettrotter del Tennis a stelle e strisce.
Forse ha vinto in Arizona un Challenger contro Cressy e il nipote di Jim Courier.Forse è la sua prima semifinale in carriera.Se chiedi a John ti risponde:
"Tommy Paul chi?"
De Minaur:Giocatore che non so definire ,che non dice nulla e come ho scritto,per fisicità,velocità di palla,servizio non poteva mai mettere in difficoltà Sinner.E il punteggio lo dice chiaramente.
Quindi in definitiva contro chi ha vinto,chi ha battuto il nuovo Paolo Canè del Tennis Italiano?
Per Gaia Piccardi("chi?"),Elena Pero ,te e l'immarcescibile Ubaldo Scannagatta ha già vinto o è pronto per vincere lo Slam di New York.
Nuovi sponsor,nuovi documentari avanzano.
Buon per lui nella dorata Montecarlo al Country Club sotto casa dell'italiano che a 21 anni si permette già il lusso di non pagare le tasse,come tutti i strunzi che stanno qua.
Come disse Enzo Biagi "staremo a vedere".
Riguardo il contorno non obietto e non rinnego nulla di quello che ho scritto e sostenuto, anche contro la mia Petra Kvitova ,ceca e che vive a Montecarlo.
Fanculo a lei , a Jiri e alla sua scelta, malgrado Wimbledon e la sua Nazionalità a me tanto cara.
Riguardo Federer avrei apprezzato per una volta,che ti limitassi a scrivere quello che è stato negli ultimi 20 anni e che a quanto leggo,ti è difficile ammettere almeno pubblicamente:
"E' l'ultimo Tennista rimasto".
A quanto pare preferisci altri. Ci sta😆
Sul luogo dove vive e dove è nato lascio la tastiera agli Svizzeri che credo ti potranno rispondere al meglio.
Io me ne sto a Venezia da Avellinese.
Ciao Tirolese😅
Ianna