• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

[cancellato] di quelli disponibili i 2 più bravi sono lui e Conte. Salvo che Allegri non molli la Juve di colpo.

Zatopek ma no è impossibile, dovrebbe anche mollare tutto a campionato iniziato visto che tra 1 mese giochi.
    La soluzione ideale è Spalletti che gioca uguale a Mancini o Conte.

mashiro

Spalletti, Conte, Gasperini sono allenatori. Costano e non portano niente perché in Nazionale non c'è tempo per lavorare. Quindi occorre un cosiddetto selezionatore, uno che abbia sufficiente carisma e sufficiente umiltà. E che sia soprattutto un buon motivatore.

• [cancellato]

mashiro Spalletti a meno di 3 milioni netti all’anno non accetta, Conte in nazionale prendeva 4,5 milioni, ma una parte era pagata dallo sponsor Puma… Gli altri sotto i 2… La Federazione, con tutto il discorso del calcio italiano paurosamente in rosso, non so se ora si può permettere mediaticamente uno stipendio da VIP. Ma a parte le palanche chi ha il coraggio di prendersi la patata bollente a poche settimane da 3 partite insidiosissime? Per me cercheranno di convincere un ex campione del mondo tipo De Rossi o Cannavaro, con la partecipazione diretta pure di Buffon. Credo che se non fosse approdato a Genova, sarebbe toccata a Pirlo…

[cancellato]
          "Effetto domino..Porlo in nazionale(così guardandola ci si addormenta solo a guardare le sue inquadrature),Mancini al Doria,i doriani tutti in Arabia..tutti a casa Alee'!"

• [cancellato]

[cancellato] dimenticavo Gattuso, e nello staff pure Chiellini…

Dopo la nazionale azzurrocerchiata, quella dei campioni del mondo

[cancellato] il budget federale copre abbondantemente Spalletti. E se AdL non da di matto vedrai che va lui in Nazionale.

Questo è un topic di sport vari ,tennis basket,cavalli e Mara Venier 🙂
            Sto aspettando le risposte di Al Karash ed Honecker😁
            Quindi jatevenne a nata parte😀
            Ianna

• [cancellato]

[cancellato] come “mental” coach Materazzi 🤣

• [cancellato]

Ianna è il tuo karma Pasquale 😼

• Ianna ha risposto a questo messaggio

Ianna ma te non sei a lavorare? Unico avellinese di tutto il Veneto?

• Ianna ha risposto a questo messaggio

Un ricordo ai 43 morti di cinque anni fa.
                  L'eterno riposo dona loro ...
                  Un giorno, si spera, avranno giustizia

PieroVoje61 sono passati 5 anni,4 di indagini 1 di processo, intanto i 2 principali gruppi hanno patteggiato e si sono sganciati,i siori Benetton hanno introitato circa 9 miliardi di euro , avanti Savoia povera Italia
                    Un pensiero alle povere vittime e un abbraccio alle famiglie.
                    Henry

mashiro
                    Da buon dipendente non statale 😀 con uno stipendio e che stipendio,mi tocca lavorare anche oggi e domani.
                    Ma per dirla alla Pupin mio collega " va bene cosi"🙂
                    Mi dai la occasione però più tardi di aprire un altro fronte, quello che vi sta più a cuore e che mi è stato segnalato da un amico.
                    Abbiamo tutto il pomeriggio 😁
                    Ianna

[cancellato]
                    Oggi se fossi ,ho indovinato un condizionale 😀,e non lo sono ,un doriano,farei si uno striscione nella Sudicia:
                    "Mancio Uno di Noi"🙂🙂
                    Ianna

Prima che mi licenziano e mi beccano,una delle ultime puntate di Report spiega chi erano e quanto hanno guadagnato i Benetton del Morandi.
                    Ianna

Da domani in edicola assieme al Corriere della.Droga a solo 0.99* euro in piu la serie di Dvd: " I miti dello sport"

Prima uscita De Coubertin 0.99€
                    Seconda uscita Mohammed Ali
                    Terza uscita Jannik Sinner 98.50€

Ianna

Rispondo a te, amico mio, ma vale anche per Jena.

Nulla contro gli svizzeri o chi, legittimamente, viva e lavori in Svizzera. Neppure contro chi fa una messe di soldi con metodi appropriati.

Il commento su Federer voleva solo stigmatizzare i ricorrenti riferimenti agli sponsor, alla residenza ed alle società dei tennisti italiani. Sono professionisti che massimizzano la possibilità di lucrare sulla loro carriera sportiva…TUTTI

Il talento di Roger non si discute e non ha paragoni… non sarò io a farlo.

Smetterla di menarla a Sinner o al Berretta per motivi extra tennistici renderebbe giustizia al grandissimo polemista cui faccio riferimento 😘 se non smetti, sul Federer “economico” e sulla Svizzera scrivo un enciclopedia 😁

4Mazzi
                      Nervosetto mi pare di leggere 🙂
                      Preciso solo che le mie critiche sui due eroi sono sempre state accompagnate da osservazioni tecniche e tennistiche ,ben prima dei loro sponsor e delle loro dorate esentasse residenze.
                      Non una volta ma sempre.
                      Se così non fosse sarei banale e stupido.

Riguardo la Svizzera e Roger puoi scrivere che ti pare ,non sono mica del Canton Ticino 😀
                      Se invece mi tocchi Belinda il discorso cambia 😃

Dai che tra poco scendi in campo per un primo turno alla portata 🙂

Ianna