mashiro Più forte non lo sai, Dragusin, Albert, Frendrup, Martinez, Vasquez in A si sono confermati ad altissimo livello, Marcandalli, Spercjan, Roman o Suzuki non ne ha idea.
Ad agosto avevamo un sacco di dubbi e le certezze erano Messias, Thorsby e Malinovskyi che praticamente non hanno visto il campo o quasi.
Io penso che se dovessimo cedere Albert e Martinez e prendere un portiere di prospettiva e questo trequartista armeno, magari sostituire Ekuban con un buon giocatore tipo Brunori o Tutino, Miretti per KS e confermando Spence e Vitinha e avendo a disposizione con più minuti Messias e Malinovksyi, possiamo pensare di fare un campionato tranquillo, qualche punto in più qualche punto in meno dello scorso anno, rispetto al quale hai qualche incertezza in meno ai blocchi di partenza ma nel quale partiresti (se questo fosse il mercato) con tre colonne come Dragu, Albert e Martinez in meno e qualche scommessa in cambio.
Poi, siamo sempre li, fai valutazioni sulla carta, ma poi la carta non va in campo. Messias se gioca 25 partite è un fattore, l'anno scorso ha giocato pochissimo fatto un goal e un assist e alla fine inciso meno di Sabelli o Ekuban, anche se quando ha giocato ti ha dimostrato di essere uno che ti alza il livello della squadra di una tacca.
Il prossimo anno giocherà di più? Chi può dirlo? Ruslan?