• Calciomercato
  • Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato

ulbossor io sarei andato secco su Barbieri della Juve via Pisa,giovanissimo sicuramente più acerbo ma l'ennesimo tormentone Zanoli con AdL me lo risparmiavo.
Detto questo si, sono prestito con obbligo, immagino in caso di salvezza: ci sono anche un pò di uscite che andranno in prestito più diritto/obbligo è anche più facile che poi si paghi così.

Notizie sparse: Yalcin ha molte richieste in Turchia, Buksa va definitivo in Polonia con percentuale di rivendita a favore nostro, Jagiello conteso tra B e patria, Yeboah e Coda abbiamo già detto.
Resta a Mantova Debenedetti.
Aramu avrebbe 3/4 pretendenti, tra cui l'Hellas del suo ex mister.

mashiro
"Belin sto Zanoli lo ha talmente scartravetrato,che pensavo fosse il mancino quello di cui avevamo bisogno(ma tanto a destra abbiamo Sabelli,no?cosa lo pigliano a fare?..)"

• mashiro ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

Zatopek a sinistra al posto di Haps si parla di un argentino della squadra di Veron.
    Zanoli è destro e verrebbe a giocarsi il posto con Sabelli appunto.

Fini, Romano e Parravicini del Genoa dovrebbero essere all'Europeo u19 per Fini salta il ritiro a Moena con ogni probabilità.

Per sostituire Martinez io penserei a Karius, anche come secondo o terzo. E' svincolato dal Newcastle quindi costo zero.
    Però sai come migliorerebbero dopo telecronache e commenti su DAZN, diventeremmo la squadra preDiletta!

mashiro
      "Ma tu lo vuoi esclusivamente per cambiare lo scooter,ammettilo..in porta ci puoi mettere anche Ekuban🤔non era così che si faceva una volta con quelli'pane burro e marmellata'?.."

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Zatopek
        Comunque Scamacca non si può vedere. In 2 partite 0 tiri. Un ologramma.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro solo io farei un tentativo per Perin, pronto a essere ripanchinato in eterno a Torino?

cauz credo che la moglie abbia deciso che da Torino non ci si muove. Infatti rinnova e bon morta lì😎

Zatopek oramai ci ho fatto la bocca al Suzuki🤣 e poi mi ricorda Ishizaki.