• Calciomercato
  • Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato

Notizie sparse: Yalcin ha molte richieste in Turchia, Buksa va definitivo in Polonia con percentuale di rivendita a favore nostro, Jagiello conteso tra B e patria, Yeboah e Coda abbiamo già detto.
Resta a Mantova Debenedetti.
Aramu avrebbe 3/4 pretendenti, tra cui l'Hellas del suo ex mister.

mashiro
"Belin sto Zanoli lo ha talmente scartravetrato,che pensavo fosse il mancino quello di cui avevamo bisogno(ma tanto a destra abbiamo Sabelli,no?cosa lo pigliano a fare?..)"

• mashiro ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

Zatopek a sinistra al posto di Haps si parla di un argentino della squadra di Veron.
    Zanoli è destro e verrebbe a giocarsi il posto con Sabelli appunto.

Fini, Romano e Parravicini del Genoa dovrebbero essere all'Europeo u19 per Fini salta il ritiro a Moena con ogni probabilità.

Per sostituire Martinez io penserei a Karius, anche come secondo o terzo. E' svincolato dal Newcastle quindi costo zero.
    Però sai come migliorerebbero dopo telecronache e commenti su DAZN, diventeremmo la squadra preDiletta!

mashiro
      "Ma tu lo vuoi esclusivamente per cambiare lo scooter,ammettilo..in porta ci puoi mettere anche Ekuban🤔non era così che si faceva una volta con quelli'pane burro e marmellata'?.."

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Zatopek
        Comunque Scamacca non si può vedere. In 2 partite 0 tiri. Un ologramma.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro solo io farei un tentativo per Perin, pronto a essere ripanchinato in eterno a Torino?

cauz credo che la moglie abbia deciso che da Torino non ci si muove. Infatti rinnova e bon morta lì😎

Zatopek oramai ci ho fatto la bocca al Suzuki🤣 e poi mi ricorda Ishizaki.