Fini, Romano e Parravicini del Genoa dovrebbero essere all'Europeo u19 per Fini salta il ritiro a Moena con ogni probabilità.
Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato
- Modificato
Per sostituire Martinez io penserei a Karius, anche come secondo o terzo. E' svincolato dal Newcastle quindi costo zero.
Però sai come migliorerebbero dopo telecronache e commenti su DAZN, diventeremmo la squadra preDiletta!
Corre voce che l'Inter sia interessata a Martinez...
Grifondino ma solo io vorrei il nippo-ghanese nato in USA?
edoardo777
Lautaro?
edoardo777 chi ti ha fatto la soffiata?
Bortolazzi per quest'anno no, vendono già Chalanoglu
Potrebbe essere l'Al Ittihad di Benzema la squadra su Albert.
Sto bene a Genova, sogno la Premier, voglio misurarmi con i top club. E poi va in arabia?
Nel caso, hanno milioni di motivi per convincerlo… purtroppo per il calcio giocatori sempre più giovani vanno in Arabia. Sergej Milinković-Savić ha accettato alla stessa età di Albert… speriamo facciano sti maledetti mondiali e ci mollino perché la qualità è già abbastanza diluita per permetterci altri campionati concorrenti… almeno il fenomeno favorisse i giovani italiani a crescere: manco poü belin!
edoardo777 a Sczesczny han messo sotto il naso 40 milioni di buoni motivi per rinunciare ai sogni. Penso possano fare uguale con lui, soprattutto se non ci sono offerte di alto livello e temo non ci siano.
Aspetterà l'apertura del mercato magari di capire se il post Chalanoglu all'Inter è lui se non fosse per me va.
Leo Roman resta in Segunda col suo Oviedo. Sale in Liga l’Espanyol
FerrettiLindo1893 in realtà va a Maiorca proprietario del cartellino certo al momento salterebbe una possibile destinazione e questo non è male.