Bene, sarebbe stato gol anche se trai pali ci fosse stato il portiere di Saturno ovvero un marziano.
https://telenord.it/genoa-non-e-solo-colpa-di-hefti-mercato-incompleto-61016
I famosi marziani di Saturno.
Qualunque altra cosa scritta in quell'articolo non può che essere considerata meno di zero vista la sciatteria con cui è scritto l'unico passaggio che bastava rileggere per capire che era sbagliato.
Ora, io magari sono esagerato che valuto il contenuto di uno scritto in base alla sua forma(puntini di sospensione, virgole, eccesso di strafalcioni, storpiature di nomi, frasi senza capo o coda..) ma trovo che fuori dai social o dalle chat la precisione e la forma di un post/articolo/blog siano anche contenuto.
Se nemmeno perdi tempo a rileggere per vedere se fila, se devi sempre usare un nomignolo o una storpiatura per colorire un concetto vuol dire che quel che hai scritto e quel concetto non sono così forti.
Non c'è discussione.
Questa è l'ennesima riprova che uno dei problemi del Genoa è indiscutibilmente che la stampa sportiva è inadeguata.
Buon calcio a tutti, che di solito è pure preciso, è andato 2 giorni per la sua strada dei 15 giocatori registrabili eppure io gli ho fatto notare sulla loro pagina FB che era inconsistente la loro teoria.
Gli articoli di Primocanale sono sempre zeppi di strafalcioni, magari scritti col cellulare e nemmeno riletti: diamine.
Che poi sembra sempre che me la prendo con il signor il 4-2-2-2 se lo è inventato Blessin.