Bortolazzi
Sondaggione sui commentatori?
La più odiata
Le due romane e l’Inter (che è la nuova Juve).
La Juve mi sta sul cazzo pure, ma il fatto che due dei miei migliori amici siano gobbi mi fa essere più misericordioso.
Parma altra squadra di merda che non conta un cazzo e mai conterà niente, Verona mi stanno sul cazzo i tifosi, non la squadra in se.
In poche parole odio un po’ tutti come il puffo brontolone.
Bortolazzi per me, vista la tecnologia a disposizione le partite dovrebbero uscite con 3 canali audio diversi: uno per la squadra di casa, uno per quella in trasferta e uno neutro.
DAZN sceglie il neutro, ogni squadra si fa la sua coppia.
Alla fine immagino che per il Genoa trovare un telecronista, magari giovane, non sia impossibile e affiancargli come seconda voce un ex calciatore tanto meno.
Idem più o meno per tutte le società.
4Mazzi
"Mah..se non ci fosse quella squadra diversamente simpatica con i suoi tifosi(odio i fenomeni calcistici senza storia che riescono a vincere da 0 aprendo dei cicli..che poi sappiamo come hanno fatto),il comparto Parma-Reggio-Modena,non mi è particolarmente fastidioso,almeno inteso come popolazione. Parma poi,se ti capiterà di leggere 'Oltre Torrente'di Cacucci,ha pure un'importante e meritoria storia di lotta al fascismo.Comunque che i rapporti non fossero buoni, me ne ero accorto subito nel 91'qui a Marassi,la domenica dopo il derby di Branco,quando dalla Nord, ricordo di aver visto i loro tifosi nel parterre Sud ingaggiare una guerriglia con la gradinata fatta a lanci di bengala. E non avendoli mai visti, mi aveva stupito sia il loro numero cospicuo e la loro livorosita'"
Bel sondaggio, ma per chi come me, con 46 anni di Gradinata Nord e tante trasferte sulle spalle diventa difficile ridurre a tre le piu odiate.Quando ero ragazzo eravamo abbastanza in sintonia,per esempio, con milan e roma e si andava tranquilli a firenze,napoli.Gemellati con il Toro.....ora tante cose sono cambiate a livello tifoseria.Se devo dare un voto,mi accodo a Coimbra e dico che si,i gobbi sono dispezzabili a tutte le latitudini.
DAZN non riesce a fare un commento dallo stadio, figurati se ha la tecnologia per fare quello che dici. Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
FerrettiLindo1893 per paradosso aprendo 3 streaming diversi potrebbero fare meno fatica avendo maggiore distribuzione.
La lista sarebbe troppo lunga, tre opzioni sono veramente poche. In ogni caso ho votato Juve, Inter e Roma, ma in linea di massima detesto tutte quelle indicate e alla voce "altre" potrei indicarne un numero cospicuo.
Forza Genoa!
Mi sembra che Juve e romane abbiano riscosso parecchio successo…
Lazio, Inter e Parma
GrifonRoma
Chiedo all'OnnipotenteMashiro di inserire al mio posto un Gif con la faccia di uno che si cuce la bocca per non parlare
Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.
Ianna
FerrettiLindo1893 Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
Se per la telecronaca chiamano gli economici Pinuccio e Linuccio, anche 8 minuti di ritardo vanno benissimo!
Le romane per atteggiamento le metto davanti a tutti
- Modificato
Mister_No
No ma bella battuta
Biellese in Avellinese significa squadra che calcia male,alto,fuori.
"Tieni i piedi a Biella "
Non so da voi nella Repubblica di Foti come dite
Vediamo chi indovina.
Non scrivo iniziale altrimenti è facile.
Elementare per chi mi conosce
Sto andando a Vicenza a vedere la squadra del mio primo cuore.
Attenti a non fare la stessa fine che loro,la hanno fatta ben due volte
Mashi mitt sto belin e' gif
Ianna
- Modificato
Namaskar61 Se per la telecronaca chiamano gli economici Linuccio e Pinuccio va bene (anche?) se l'audio non funziona
GrifonRoma
l’anno scorso batterli 1-0 e’ stato molto soddisfacente