Bortolazzi per me, vista la tecnologia a disposizione le partite dovrebbero uscite con 3 canali audio diversi: uno per la squadra di casa, uno per quella in trasferta e uno neutro.
DAZN sceglie il neutro, ogni squadra si fa la sua coppia.
Alla fine immagino che per il Genoa trovare un telecronista, magari giovane, non sia impossibile e affiancargli come seconda voce un ex calciatore tanto meno.
Idem più o meno per tutte le società.

4Mazzi
    "Mah..se non ci fosse quella squadra diversamente simpatica con i suoi tifosi(odio i fenomeni calcistici senza storia che riescono a vincere da 0 aprendo dei cicli..che poi sappiamo come hanno fatto),il comparto Parma-Reggio-Modena,non mi è particolarmente fastidioso,almeno inteso come popolazione. Parma poi,se ti capiterà di leggere 'Oltre Torrente'di Cacucci,ha pure un'importante e meritoria storia di lotta al fascismo.Comunque che i rapporti non fossero buoni, me ne ero accorto subito nel 91'qui a Marassi,la domenica dopo il derby di Branco,quando dalla Nord, ricordo di aver visto i loro tifosi nel parterre Sud ingaggiare una guerriglia con la gradinata fatta a lanci di bengala. E non avendoli mai visti, mi aveva stupito sia il loro numero cospicuo e la loro livorosita'"

Bel sondaggio, ma per chi come me, con 46 anni di Gradinata Nord e tante trasferte sulle spalle diventa difficile ridurre a tre le piu odiate.Quando ero ragazzo eravamo abbastanza in sintonia,per esempio, con milan e roma e si andava tranquilli a firenze,napoli.Gemellati con il Toro.....ora tante cose sono cambiate a livello tifoseria.Se devo dare un voto,mi accodo a Coimbra e dico che si,i gobbi sono dispezzabili a tutte le latitudini.

mashiro

DAZN non riesce a fare un commento dallo stadio, figurati se ha la tecnologia per fare quello che dici. Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo 😂

La lista sarebbe troppo lunga, tre opzioni sono veramente poche. In ogni caso ho votato Juve, Inter e Roma, ma in linea di massima detesto tutte quelle indicate e alla voce "altre" potrei indicarne un numero cospicuo.

Forza Genoa! ❤💙

Mi sembra che Juve e romane abbiano riscosso parecchio successo… 😆

Genoasi per @Ianna l’opzione romane e’ stata bloccata 😎, io ho votato la Roma e avrei messo la Ternana che lo scorso anno allo stadio ce ne hanno dette di tutti i colori, le altre se la giocano quasi tutte a livello di “simpatia”…

GrifonRoma
          Chiedo all'Onnipotente😆Mashiro di inserire al mio posto un Gif con la faccia di uno che si cuce la bocca per non parlare😂Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.😂
          Ianna

FerrettiLindo1893 Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo

Se per la telecronaca chiamano gli economici Pinuccio e Linuccio, anche 8 minuti di ritardo vanno benissimo!
            😏

Ianna Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.😂

Io la so ! La Biellese !😇

Le romane per atteggiamento le metto davanti a tutti

Mister_No
                No ma bella battuta 😅
                Biellese in Avellinese significa squadra che calcia male,alto,fuori.
                "Tieni i piedi a Biella "
                Non so da voi nella Repubblica di Foti come dite😅
                Vediamo chi indovina.
                Non scrivo iniziale altrimenti è facile.
                Elementare per chi mi conosce 😅
                Sto andando a Vicenza a vedere la squadra del mio primo cuore.
                Attenti a non fare la stessa fine che loro,la hanno fatta ben due volte😂
                Mashi mitt sto belin e' gif😋
                Ianna

GrifonRoma
                  😆 l’anno scorso batterli 1-0 e’ stato molto soddisfacente 🤣

Ianna
                  "Squadre odiate da Ianna
                  -Boca junior
                  -Real Madrid
                  -Everton
                  -Sankt.Pauli
                  -Campania Puteolana
                  -Fortitudo Bologna
                  -C.S.I(Chisste.Su.Infami) Miami
                  ..a parte le suggestioni, a voi la scelta "

Altro, per me, la salernitana. Dopo florentia e hellas...e una caterva di altre🙂