Bortolazzi per me, vista la tecnologia a disposizione le partite dovrebbero uscite con 3 canali audio diversi: uno per la squadra di casa, uno per quella in trasferta e uno neutro.
DAZN sceglie il neutro, ogni squadra si fa la sua coppia.
Alla fine immagino che per il Genoa trovare un telecronista, magari giovane, non sia impossibile e affiancargli come seconda voce un ex calciatore tanto meno.
Idem più o meno per tutte le società.
La più odiata
4Mazzi
"Mah..se non ci fosse quella squadra diversamente simpatica con i suoi tifosi(odio i fenomeni calcistici senza storia che riescono a vincere da 0 aprendo dei cicli..che poi sappiamo come hanno fatto),il comparto Parma-Reggio-Modena,non mi è particolarmente fastidioso,almeno inteso come popolazione. Parma poi,se ti capiterà di leggere 'Oltre Torrente'di Cacucci,ha pure un'importante e meritoria storia di lotta al fascismo.Comunque che i rapporti non fossero buoni, me ne ero accorto subito nel 91'qui a Marassi,la domenica dopo il derby di Branco,quando dalla Nord, ricordo di aver visto i loro tifosi nel parterre Sud ingaggiare una guerriglia con la gradinata fatta a lanci di bengala. E non avendoli mai visti, mi aveva stupito sia il loro numero cospicuo e la loro livorosita'"
Bel sondaggio, ma per chi come me, con 46 anni di Gradinata Nord e tante trasferte sulle spalle diventa difficile ridurre a tre le piu odiate.Quando ero ragazzo eravamo abbastanza in sintonia,per esempio, con milan e roma e si andava tranquilli a firenze,napoli.Gemellati con il Toro.....ora tante cose sono cambiate a livello tifoseria.Se devo dare un voto,mi accodo a Coimbra e dico che si,i gobbi sono dispezzabili a tutte le latitudini.
DAZN non riesce a fare un commento dallo stadio, figurati se ha la tecnologia per fare quello che dici. Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
FerrettiLindo1893 per paradosso aprendo 3 streaming diversi potrebbero fare meno fatica avendo maggiore distribuzione.
La lista sarebbe troppo lunga, tre opzioni sono veramente poche. In ogni caso ho votato Juve, Inter e Roma, ma in linea di massima detesto tutte quelle indicate e alla voce "altre" potrei indicarne un numero cospicuo.
Forza Genoa!
Mi sembra che Juve e romane abbiano riscosso parecchio successo…
Lazio, Inter e Parma
GrifonRoma
Chiedo all'OnnipotenteMashiro di inserire al mio posto un Gif con la faccia di uno che si cuce la bocca per non parlare
Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.
Ianna
FerrettiLindo1893 Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
Se per la telecronaca chiamano gli economici Pinuccio e Linuccio, anche 8 minuti di ritardo vanno benissimo!
Le romane per atteggiamento le metto davanti a tutti
- Modificato
Mister_No
No ma bella battuta
Biellese in Avellinese significa squadra che calcia male,alto,fuori.
"Tieni i piedi a Biella "
Non so da voi nella Repubblica di Foti come dite
Vediamo chi indovina.
Non scrivo iniziale altrimenti è facile.
Elementare per chi mi conosce
Sto andando a Vicenza a vedere la squadra del mio primo cuore.
Attenti a non fare la stessa fine che loro,la hanno fatta ben due volte
Mashi mitt sto belin e' gif
Ianna
- Modificato
Namaskar61 Se per la telecronaca chiamano gli economici Linuccio e Pinuccio va bene (anche?) se l'audio non funziona
GrifonRoma
l’anno scorso batterli 1-0 e’ stato molto soddisfacente
Altro, per me, la salernitana. Dopo florentia e hellas...e una caterva di altre