Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
      Daniel Maldini è davvero un bel giocatore, ci punterei all' istante andando sopra al Monza visto che è un parametro zero.
      È più da zolle di Gud che da quelle di Messias però. Magari arrivasse

FerrettiLindo1893
        Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
        E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8… 😆

Genoasi

Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo

Massi
          Ha fatto solo un anno di serie A… per me la valutazione attuale ha senso ed è una media tra la bravura coi piedi e ancora qualche piccola incertezza tre i pali. Potrebbe scendere o salire in base alla future prestazioni, ma la boccia di cristallo non l’ha nessuno 😉

Nick no è in scadenza,non parametro..sky ha sbagliato. Comunque si condivido anche più di Oristanio.

Massi pesa il contratto quasi in scadenza, comunque 15 lo dicono I giornali da 20 giorni e fumata bianca niente.
            Sentiremo Blasquez cosa ci dice.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
              Ok, grazie. Sì superiore ad Oristanio, è strutturato (cit.) e molto tecnico

Blasquez ha parlato di mercato:
              -Martinez andato;
              -Frendrup non si tocca, Gudmunson niente di nuovo sul fronte occidentale;
              -Ekuban non nominato;
              -in arrivo uno a destra e un trequarti;

• Spence caro ma non abbandonato, non solo Zanoli tra i papabili.

Se ho perso dei pezzi correggete, mi interessava più la parte societaria.

mashiro

Mi sono perso la parte su Martinez. Cosa ha detto?

Massi che lo devono vendere e che il procuratore è stato scorretto(ha l'accordo con l'Inter da Aprile e quindi siamo costretti ad accettare la trattativa non lo ha detto Blasquez lo dico io).
                  Di fatto è chiusa.

mashiro
                    Grazie.
                    Bella roba, sarebbe bello essere abbastanza forti da dire ai giocatori: con quel procuratore non lavoriamo più, regolatevi

mashiro era nero ha detto che la faranno pagare a quel procuratore. Maturro sarà il suo anno. Che tra Spagna e Italia tifava x in goal di Retegui.