Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter
Calciomercato Estivo Stagione 24/25
Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta
FerrettiLindo1893
Macché svendita se va via a 15 cash e’ il suo prezzo
FerrettiLindo1893 è definita oggi come lo è da 15 giorni. Firmano domani.
È tutto un vernissage.
Allora diciamo che son più furbi i greci nella valutazione del loro portiere sapendo che è oggetto del desiderio
- Modificato
FerrettiLindo1893
Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8…
Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo
Prendere un pacco dal Paok sarebbe il colmo.
Blasquez ha parlato di mercato:
-Martinez andato;
-Frendrup non si tocca, Gudmunson niente di nuovo sul fronte occidentale;
-Ekuban non nominato;
-in arrivo uno a destra e un trequarti;
- Spence caro ma non abbandonato, non solo Zanoli tra i papabili.
Se ho perso dei pezzi correggete, mi interessava più la parte societaria.