Jena priorità è il poter contare su Djanna per la stagione 2024/2025
Caro Carl Zeiss Mashiro non mi ha convocato ancora 😅
Pensa che se fossi un pretoriano del Gila non avrei problemi.
Rinnovato Badeli, rinnovato addirittura Ekuban, in attesa di Sabellao e dopo il rinnovo semiautomatico di Prestolini, penso che un anno di rinnovo a 5 euro a post me lo possa fare.
Io chiedo solo una condizione:
Che senza il bonus Champions alla Gila non firmo 😅
Grazie a te e attendo tuo parere su gara 7 che ho visto stanotte.
Parliamo di sport seri non di questi poderosi atleti e fuoriclasse talentuosi 😂
IannA

• mashiro ha risposto a questo messaggio
  • Jena ha messo mi piace.

Secondo Schira avremmo fatto la prima offerta formale al Napoli per Zanoli: prestito con diritto di riscatto. Credo verrà rispedita al mittente considerando che Conte ha esplicitamente detto che il giocatore è fuori da ogni piano e quindi devono liberarsene.
    Passando a due attaccanti che molti avrebbero voluto al posto di Ekuban: Brunori ha offerte dalla Cremonese ma attende le mosse di Lecce ed Empoli, mentre Tutino (miglior marcatore italiano fra A e B della passata stagione) sembrerebbe diretto verso Genova ma non sulla nostra sponda

Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter

Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
        Daniel Maldini è davvero un bel giocatore, ci punterei all' istante andando sopra al Monza visto che è un parametro zero.
        È più da zolle di Gud che da quelle di Messias però. Magari arrivasse

FerrettiLindo1893
          Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
          E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8… 😆

Genoasi

Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo

Massi
            Ha fatto solo un anno di serie A… per me la valutazione attuale ha senso ed è una media tra la bravura coi piedi e ancora qualche piccola incertezza tre i pali. Potrebbe scendere o salire in base alla future prestazioni, ma la boccia di cristallo non l’ha nessuno 😉

Nick no è in scadenza,non parametro..sky ha sbagliato. Comunque si condivido anche più di Oristanio.

Massi pesa il contratto quasi in scadenza, comunque 15 lo dicono I giornali da 20 giorni e fumata bianca niente.
              Sentiremo Blasquez cosa ci dice.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
                Ok, grazie. Sì superiore ad Oristanio, è strutturato (cit.) e molto tecnico

Blasquez ha parlato di mercato:
                -Martinez andato;
                -Frendrup non si tocca, Gudmunson niente di nuovo sul fronte occidentale;
                -Ekuban non nominato;
                -in arrivo uno a destra e un trequarti;

• Spence caro ma non abbandonato, non solo Zanoli tra i papabili.

Se ho perso dei pezzi correggete, mi interessava più la parte societaria.

mashiro

Mi sono perso la parte su Martinez. Cosa ha detto?

Massi che lo devono vendere e che il procuratore è stato scorretto(ha l'accordo con l'Inter da Aprile e quindi siamo costretti ad accettare la trattativa non lo ha detto Blasquez lo dico io).
                    Di fatto è chiusa.