• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

edoardo777 Entella sulla rampa di lancio per essere promossa direttamente in B

Mister_No

Io ho una rosa costruita per tifare contro. Non sono attrezzato per tifare a favore, Genoa a parte.

GIORNATA 27

GENOA ...........................31 (Mo+ +, Vr-, Ve- +, Pa+ +, Co=, Ca=, Em + =, Le=)
COMO.............................28 (Ca=, Vr+, Pa=, Em-, Ge=, Mo=, Ve=, Le+)
VERONA..........................26 (Ge+, Co-, Ve+ =, Mo- +, Le-, Ca-, Em-, Pa+)
CAGLIARI .......................25 (Co=, Le- +, Em-, Pa+ +, Ge=, Vr+, Ve-, Mo+)
LECCE .............................25 (Ca+ -, Pa= +, Vr+, Em= +, Ve+, Mo+ =, Co-, Ge =)
PARMA............................23 (Le= -, Ca- -, Co=, Em=, Ge- -, Ve+ =, Vr-, Mo+)
EMPOLI ..........................22 (Mo=, Ca+, Pa=, Co+, Le= -, Vr+, Ve=, Ge- =)
VENEZIA..........................18 (Ge+ -, Vr- =, Mo=, Pa- =, Le-, Co=, Ca+, Em=)
MONZA...........................14 (Em=, Ge- -, Vr+ -, Ve=, Co=, Le- =, Pa-, Ca-)

Giornata che sposta pochissimo. Il Genoa nell'unico scontro diretto pareggia con l'Empoli e siamo le uniche squadra insieme al Venezia che impatta clamorosamente con una lanciata Atalanta sullo 0 a 0, a muovere la classifica di un punto. Tutte le altre perdono. Una in meno e -9 ai 40 punti.

mashiro
"Direi che il migliore derby sarà Cerignola-Sampierdarenese"

Oggi Parma-Torino e Lecce-Milan molto interessanti. Lecce con tre diffidati: Pierotti, Rafia e Ramadani

Genoasi

Speravo nel colpaccio del Venezia a Como e nella contemporanea sconfitta del Parma, ma purtroppo non è andata così. La lotta per la salvezza è entrata nella classica fase della pareggite, che per noi va benissimo, ma che rende difficile il ribaltamento delle posizioni, là in fondo.
      Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma ho l'impressione che, del Venezia, abbiamo preso il più scarso. Speriamo di sbagliare.

Il Lecce perde con il Milan dopo essere stato avanti per 2-0.
      Avevo il sospetto che il Milan, poca cosa, riprendesse a vincere contro di noi

Il Lecce verrà al Ferraris a giocarsi la partita della vita e con in panchina uno che ha uno score invidiabile nei confronti del Genoa. Partita da prendere con le molle, ma il vitello nella pancia lo avranno i salentini. Confido nel buon senso di Vieira, che ha più o meno azzeccato tutte le partite contro le dirette concorrenti. Vincere sarebbe un grande risultato, pareggiare meno perché vorrebbe dire che nelle tre partite che potevano garantirci la salvezza in anticipo avremo messo insieme la miseria di tre punti. Risultato estremamente deludente considerando che due partite su tre erano in casa. E se dovessimo perdere... che ve lo dico a fare?

Forza Grifone! ❤💙

Greif1957 concordo molto sulla partita da prendere con le molle meno sulla delusione in caso di X.
          33 punti, 29 partite per me molto bene.
          Anche perché è vero che avresti fatto 3 punti in 3 scontri diretti ma sono partite della vita per le avversarie, molto più che per noi.
          Anche il Como oggi, che è in un eccellente momento di forma comunque a Venezia ha fatto X.