mashiro il problema grosso è che potevi fare un mercato in entrata quasi a costo zero con giocatori magari vecchi ma che ti davano quel qualcosa in più per sopperire almeno per questa stagione alle uscite e salvarti a 40 punti con il coltello tra i denti. Hai dato fiducia a Messias, Ekuban e non hai comprato nessuno.
Ci sono delle involuzioni preoccupanti: Frendroup su tutti ma anche Vasquez, hai giocatori come Badelj che ha finito la benzina. Bani che da baluardo ora inizia a rompersi anche lui.
Non fai giocare i giovani per farli crescere, a questo punto disastro per disastro lo capirei se punti sui giovani e li fai crescere hai più speranze di giocare con loro che mettere in campo sempre Thorsby che non ne fa mai una giusta.
Ieri mi ha fatto male dover ammettere che hanno vinto meritatamente. Perché è così. Abbiamo fatto goal su loro errore e poi siamo spariti incapaci di fare un'azione degna di nota.
Davanti Pinamonti non tiene una palla che si una, Vitinha tanto casino ma vedi che potrebbe fare qualcosa di più e dare più supporto a Pinamonti, ma ad esempio ieri erano più le volte che in difesa recuperava palloni che essere la davanti si è sfondato a fare tutto il campo.
La società ha tantissime colpe, tra cui la più grave aver aspettato la chiusura degli abbonamenti per vendere i 3 pezzi pregiati. L'allenatore si è trovato a 5 giorni da inizio campionato senza le sue certezze.
Oggi non vedo luce all'orizzonte. Non voglio mettere in croce Gilardino perché ha le sue colpe ma non è lui il responsabile di questa situazione. La società è la prima poi a ruota allenatore, giocatori e tifosi. Si tifosi perché ci stiamo facendo andare bene tutto. Lo avesse fatto il 71 di vendere giocatori a campagna abbonamenti chiusi veniva messa a ferro e fuoco la sede societaria. Ci siamo fidati, illusi.
Io già tempo fa parlavo di panico, ora il panico che avevo è rassegnazione.