paolopesce sì secondo me ce l'abbiamo nello stoppino al 100% nella situazione attuale, mutatis mutandis se non intervengono fattori esterni per me siamo nella fase Nube che corre dei corsi e ricorsi storici.
La mia "quota ottimismo", che c'è, è riversata al 100% sulla possibilità di un tempestivo e sensato cambio di proprietà, che non do per scontato ma che ritengo ben più probabile, nei fondamentali, di quanto non fosse col Nube che corre originale.
Ma se per caso non succede, basta guardare i fatti per rendersi conto che lo scenario più probabile è un gennaio con smantellamento finale e un'estate, da retrocessi, più all'insegna delle cronache giudiziarie che di quelle di calciomercato.
Però ripeto, per non essere troppo cupo: la speranza è che oggi il Genoa secondo me si avvicina di più ai fondamentali che possono attrarre un investitore sensato di quanto ci si sia avvicinato negli ultimi 10, forse 20 anni. Oggi però ragazzi, tra tre mesi già meno, tra sei non ne parliamo quindi veramente incrociamo le dita in quel senso, altro che derby e Candreva e Yazici.