• Genoa
  • Coppa Italia, Genoa 6- Sampdoria 7 DCR.

Mister_No

Ciao Marco, più che un iperbole è un utopia, irrealizzabile ma giusta (a mio modo di vedere, per carità). Dopo tutte le ingiustizie subite dai tifosi nei termini che ho esposto sopra, è insopportabile venga “programmato” un derby nella situazione odierna.
Per poi domani vedersi vietare una trasferta a Venezia, per dire, perché il “u figgiu du fre du Fruga” ha litigato con lo scemetto dall’adesivo sbagliato sul caschetto in via Casaregis.

Una protesta clamorosa mi piacerebbe… pur sapendola impossibile…al solito

Mister_No in Gila I trust. Il suo calcio non sarà il più entusiasmante mai visto, ma imbarcate non te ne fa prendere mai. Ha sbagliato una partita contro la Fiorentina in 2 anni e un tempo a Parma. Fine, per il resto partite decise da episodi, a volte a favore a volte contro, ma sempre stando ampiamente dentro la partita.

Questo penso che sarà il leit motiv delle prossime e non ci discosteremo. Non mi aspetto sconfitte larghe, non mi aspetto vittorie larghe.

layos in Gila I trust.

Si insomma 😃 dipende anche chi gli dai ,se a sta squadra oltre ai magnifici 4 di inizio campionato scorso cominci a levargli Messias e magari un altro infortunato eccellente rischi davvero di fare fatica .Per me il Mister e' bravo ma miracoli non ne puo' fare.
    Con Roma e Juve sulla carta puoi perderci senza eccessivi patemi a Venezia no ,il problema e' che vai in laguna 4 giorni prima della "partita della vita" ( eri in Piazza per il compleanno del 7 settembre e quindi sai a cosa mi riferisco) per come viene oggi caricata in citta' e rischi di pensare piu' al derby che al Venezia.

• mashiro ha risposto a questo messaggio
    • Jena ha messo mi piace.

Scusate se insito ma ci tengo… sennò sembra che mi riferissi al risultato o al gradimento di farlo contro le merde.

Se hanno fatto in modo di disputare il derby quest’anno non mi devono menare il belino per nessun motivo con limitazioni e partite a “rischio”. E se ce ne stiamo come niente fosse, non lamentiamoci col senno di poi se qualcuno ne paga le conseguenze… le colpe e le responsabilità rimarranno in capo a chi dovesse fare cazzate ma pure a chi ha creato gratuitamente i presupposti data la situazione.

I risultati e gli auspici centrano zero.

Mister_No detto che per me Campionato batte Coppa, quindi preferisco 5 punti in campionato al passaggio del turno una partita alla volta.
      Non sarebbe male se tanto in questi 10/12 giorni riuscissimo a rimettere in squadra Bani, De Winter, Messias e Zanoli senza perdere nessuno.

Stanotte ho sognato Ruslan Malinovskyi che faceva un goal da centrocampo tipo quello celeberrimo di Recoba contro l'Empoli.

layos credevo, invece che: circolava voce che avesse segnato anche Gollini di testa, da calcio d'angolo ...
        Cit
        Piero

8 giorni dopo

Chi mandano ad arbitrare? Doveri?

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Genoasi
          Nel caso il migliore 😂😂😂 quando ci arbitra cambia il regolamento… un Ayroldi continuo a darci addosso da una decina d’anni…

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

A proposito di derby, ieri i grifoncini U17 hanno vinto la stracittadina, in quel di Begato per 1-0.
            I doriani han finito in otto perché menavano come fabbri

Si aggiunge a Norton e Malinovsky pure Messias nell'elenco di quelli che saltano la partita di Mercoledì.

mashiro
              Ma come… Messias non doveva ritornare in gruppo oggi? Dopo l’adduttore adesso il polpaccio… che sofferenza

Mister_No
                Purtroppo non è stato tolto quando ormai col Verona la partita era bella che andata… ha un’autonomia fisica di due e tre partite alla volta cazzarola