• Genoa
  • Coppa Italia, Genoa 6- Sampdoria 7 DCR.

Mister_No in Gila I trust. Il suo calcio non sarà il più entusiasmante mai visto, ma imbarcate non te ne fa prendere mai. Ha sbagliato una partita contro la Fiorentina in 2 anni e un tempo a Parma. Fine, per il resto partite decise da episodi, a volte a favore a volte contro, ma sempre stando ampiamente dentro la partita.

Questo penso che sarà il leit motiv delle prossime e non ci discosteremo. Non mi aspetto sconfitte larghe, non mi aspetto vittorie larghe.

layos in Gila I trust.

Si insomma 😃 dipende anche chi gli dai ,se a sta squadra oltre ai magnifici 4 di inizio campionato scorso cominci a levargli Messias e magari un altro infortunato eccellente rischi davvero di fare fatica .Per me il Mister e' bravo ma miracoli non ne puo' fare.
    Con Roma e Juve sulla carta puoi perderci senza eccessivi patemi a Venezia no ,il problema e' che vai in laguna 4 giorni prima della "partita della vita" ( eri in Piazza per il compleanno del 7 settembre e quindi sai a cosa mi riferisco) per come viene oggi caricata in citta' e rischi di pensare piu' al derby che al Venezia.

• mashiro ha risposto a questo messaggio
    • Jena ha messo mi piace.

Scusate se insito ma ci tengo… sennò sembra che mi riferissi al risultato o al gradimento di farlo contro le merde.

Se hanno fatto in modo di disputare il derby quest’anno non mi devono menare il belino per nessun motivo con limitazioni e partite a “rischio”. E se ce ne stiamo come niente fosse, non lamentiamoci col senno di poi se qualcuno ne paga le conseguenze… le colpe e le responsabilità rimarranno in capo a chi dovesse fare cazzate ma pure a chi ha creato gratuitamente i presupposti data la situazione.

I risultati e gli auspici centrano zero.

Mister_No detto che per me Campionato batte Coppa, quindi preferisco 5 punti in campionato al passaggio del turno una partita alla volta.
      Non sarebbe male se tanto in questi 10/12 giorni riuscissimo a rimettere in squadra Bani, De Winter, Messias e Zanoli senza perdere nessuno.

Stanotte ho sognato Ruslan Malinovskyi che faceva un goal da centrocampo tipo quello celeberrimo di Recoba contro l'Empoli.

layos credevo, invece che: circolava voce che avesse segnato anche Gollini di testa, da calcio d'angolo ...
        Cit
        Piero

8 giorni dopo

Chi mandano ad arbitrare? Doveri?

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Genoasi
          Nel caso il migliore 😂😂😂 quando ci arbitra cambia il regolamento… un Ayroldi continuo a darci addosso da una decina d’anni…

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

A proposito di derby, ieri i grifoncini U17 hanno vinto la stracittadina, in quel di Begato per 1-0.
            I doriani han finito in otto perché menavano come fabbri

Si aggiunge a Norton e Malinovsky pure Messias nell'elenco di quelli che saltano la partita di Mercoledì.

mashiro
              Ma come… Messias non doveva ritornare in gruppo oggi? Dopo l’adduttore adesso il polpaccio… che sofferenza

Mister_No
                Purtroppo non è stato tolto quando ormai col Verona la partita era bella che andata… ha un’autonomia fisica di due e tre partite alla volta cazzarola

Mister_No viaggia al 50% di partite tra giocate e saltate.
                Se non rientra Miretti non andiamo tanto lontani da Kassa e Masini che fanno minuti con la Juve.
                Per me 33 partite a sto modo, 34 con la Coppa Italia, sono un rischio bello gigante nonostante il gruppo e tutto il resto.