Sunnyboy253 Mi è caduto il mondo,
E' sempre alto il rischio di scrivere o fare l'analisi alle "Questioni di Cuore".
Tutte hanno una sfaccettatura diversa, risvolti particolari e non è il caso di generalizzare, quando di mezzo c'è il cosiddetto Amore
In queste faccende cosi delicate e personali, si deve sempre entrare "In punta di piedi", se si conoscono i soggetti, figurarsi se sono solo accennati su una comunità virtuale.
Posso solo darti dal mio umile e personale punto di vista, vista la mia esperienza , due piccoli consigli:
Se "qualcosa si è rotto" meglio che sia successo ora e non dopo, quando un matrimonio o dei figli potrebbero portare delle conseguenze deleterie per tutti.
Nel mondo, se vogliamo scherzarci su, l'unica cosa che non sono mai mancate sono le donne.
E non trattandosi di lavoro, non avendo te una certa età, hai tempo, capacità e possibilità, per "guardati intorno", se la esperienza precedente, non ha dato i frutti sperati per i più disparati motivi.
Questo aspetto, se lo vogliamo guardare da questa ottica , offre la migliore prospettiva e non solo per la vasta gamma a disposizione😁, ma soprattutto perchè ti/vi da la possibilità di non andare oltre nel buio e guardare lontano nella luce.
Non sei un 60 enne che ha perso il lavoro e nessuno te ne offre uno per la tua veneranda età!
A Napoli si dice che "e'femmene si jettano", nel senso che ce ne sono quante ne vuoi e sicuramente un'anima gemella non ti sarà difficile trovarla a 25 anni.
Pensa al Guru che in ospedale ha trovato la bulgara di Trnava😅
Il fatto che la relazione si sia interrotta può essere positivo, aldilà della delusione e dello scotto avuto.
Altro consiglio è un pò personale e riguarda me:
Se io non avessi avuto , conosciuto e incontrato la Segretaria, sarei, come si dice sempre a Napoli "a cartuni"
Un uomo senza una donna non va da nessuna parte.
Senza una donna , giusta per te ovviamente, altrimenti potremmo fidanzarci tutti con Mariangela☺, la Vita di un uomo in tutte le sue componenti, affettive, partecipative, futuristiche ed anche economiche, va appunto a "cartoni".
Senza una donna non c'è vita e la bravura. fortuna o capacità dell'uomo è saperla individuare e scegliere.
Ti auguro di trovare o di ritrovare, la tua donna, come io la mia.
Chiunque sia, perchè senza amore e senza donna è come essere andati a vedere un Genoa senza Pato ,Tomas e Milito.
Forza e coraggio guagliò che ,come ha scritto Milan Kundera (potresti pure comprarti un libro del miglior scrittore contemporaneo che come nessuno ha esplorato l'animo umano), La Vita è Altrove.
E ora dammi pure del Gramellino😂
Ianna