@"Criscitalebano"# in due mesi non s'è visto niente che non sia la pedissequa ripetizione di idee e moduli evidentemente non adatti agli interpreti.
Per essere un talebano non scherzi, mi sembri un provocatore che ben conoscete🤣
Non mi scrivere queste cose che fai saltare il banco e l'arringa della difesa che su questi schermi sembra lo stuolo di avvocati di O.J.Simpson.
E se non è riuscito in due mesi, toppando due partite fondamentali, vuoi che ci riesca in due settimane, o anche tre contando l'ennesima sosta?
Ti, vi sembrerà strano ma io non sono per l'esonero del Gila.
Anzi se è uno che dice e sostiene di essere un coach (da 1 milione netto all'anno), ora è il momento di dimostrare almeno di valere 2000 euro al mese.
Cosa abbia fatto nei mesi preparativi alla stagione lo hai scritto te.
Perchè sapendo che Albert non ci sarebbe più stato (malgrado la foto in riva al mare e la dichiarazione sulla felicità)non abbia provato qualcosa di diverso, di nuovo, lo sa solo lui.
O meglio non lo sa nemmeno lui, perchè a lui dopo aver rifiutato le numerose offerte che aveva ricevuto anche dall'estero, interessava l'adeguamento del contratto e che la società non gli smantellasse mezza squadra e i top 4.
Quindi e senza ironia Mister Gilardino faccia vedere nelle difficoltà, senza i 4 moschettieri, con i mezzi che ha a disposizione, con o senza rinforzi di una società allo sbando, le sue qualità, mostri al Popolo che ha creduto in lui ciecamente, le sue doti di condottiero, trascinatore o semplice comandante di una nave alla deriva, il cui armatore è latitante e ricercato.
Se dovesse fallire come è possibile ma non probabile, i Genoani almeno avranno apprezzato l'impegno, la volontà e alla fine se i risultati continueranno ad essere negativi, per lui come tutti gli altri coaches, le strade si divideranno.
Lui si godrà i 2 milioni netti in attesa di una chiamata dal Crotone o dalla Salernitana e noi ripartiremo dallo stesso luogo di sempre, sperando di non fallire.
Ianna