MAU69 Gilardino ha goduto, e tutt'ora gode, di una coincidenza astrale ottima per lui: l'appoggio incondizionato di stampa e dirigenza locale...
Gilardino un po' di credito se lo e' meritato.
Ci ha preso in serie B dopo la sedicesima o giu' di li con il Frosinone avanti di 9 ,la Reggina avanti di 6 punti ed appaiate a noi Bari,Brescia e Parma ha fatto piu' punti di tutti dal suo arrivo e siamo stati promossi questi sono i numeri ed i fatti. Lo scorso anno ottimo campionato con anche alcune belle partite ed azioni fatte di miriadi di passaggi concluse poi con il gol @layos aveva messo qualche meme di queste azioni e se ne ricordera' quindi anche la narrazione che abbiamo sempre fatto cagare e' un po' fallace.
Di incondizionato ed illimitato nel calcio non c'e' nulla,so che il 7 settembre (ovvero nemmeno 1 mese fa) c'era una piazza colma che intonava cori per il mister ma so altrettanto bene che se perde a Bergamo puo' essere esonerato anche perche' dopo ha Bologna e scampasse Bergamo quella sarebbe di nuovo un'ultima spiaggia e poi Lazio.Io saro' come dice Mashi preso dalla spirale negativa ma punti credo che in queste 3 partite ne possa fare ben pochi.Per mio credo personale lascerei sempre almeno un girone ad un allenatore a meno che dimostri di non esserci piu' a livello psicologico e forzi per farsi esonerare ( imho l'ultimo Balla e Malesani a Napoli per citare due esempi ) .Le critiche ed anche gli insulti fanno purtroppo parte del gioco ho visto dileggiare pilastri del Genoa come Juric e Thiagone quindi figuriamoci se mi stupisco ,Gila non doveva rinnovare ora ne puo' pagare le conseguenze .Blessin come gia' scritto tantissime volte non doveva essere riconfermato ,perche' a Genova come in altre piazza simili non si puo' confermare un allenatore retrocesso ,che abbia colpe o meno ,poi anche per lui hanno deciso i risultati perche' ad agosto ando' a mettere la bandiera a Boccadasse tra il plauso di tutti anche della stampa.
DAGGHE ZENA !
ps: il derby pur giocando la peggior partita di questi ultimi anni lo abbiamo pareggiato ,lo sottolineo perche' comunque anche avessimo passato il turno ai rigori l'analisi sarebbe stata comunque e giustamente spietata.