AleR ma si cazzzeggia da Marzo la Juve deve ridargli il fantastilione concordato, proveranno a spedirlo in Arabia.

• AleR ha messo mi piace.

Mister_No
A parte gli scherzi, possiamo credere che Spors stia con Zangrillo che lo ha fatto attaccare dai pulitzer per anni? Possibile che Ottolini sia in sintonia totale con Spors? Possibile che Spors sia legato al Genoa per un sostegno come dice Dario Bianchi?
Fatico molto a crederci. Eppure Dario è persona stupenda, l'altro un filo meno...

Passa correndo lungo la statale
Un autotreno carico di sale
Adorante Adorante
C'è un uomo al volante
Ha due occhi che sembra un diavolo...

Chissà, perché ho in testa questa canzone stasera ? 🤔🤔🤔

Ricky1893

Grazie, soprattutto per la complessa domanda sull'abbandono e sull'autonomia residua, che condivido appieno.
    Ti avranno preso le misure visto che sono abituati alle conferenze stampa coi giornalisti genovesi che al massimo chiedono che tempo fa.

Zatopek "Io pur essendo marzo un pelo tardi per potersi avvalere delle eventuali sue prestazioni, soprattutto se ci si dovrà scannare per la salvezza, lo ho ipotizzato perché uno come lui lo potresti prender soltanto adesso che si è bruciato la carriera,e chi meglio del Genoa per una possibile redenzione?"

È anche possibile che una squalifica liberi Sinner, che a quanto dicono a calcio non è male. Quando finisce la squalifica di Moggi? Dai lungodegenti miracolati agli squalificati è un bel passo avanti. Ma quando la borsa piange e la fame incalza si svaligiano anche i cassonetti della rumenta.

edoardo777
      "..sai com'è:in tempi di guerra ci si acchiappa tutto 😋.E poi dai'31 anni..più giovane di Badelji e più forte di Milanetto"

NostrAcarus

Partendo dal presupposto che ritengo Blazquez il miglior manager che io abbia visto al Genoa, per gli evidenti risultati finanziari, sportivi, di coinvolgimento del nostro popolo (per dirla alla maniera del Professore), di guadagno di immagine fuori dal mondo Genoa. Questo non glielo posso negare.

Però il contenuto di quanto detto giovedì lo prendo con le pinze.
      Credo alle cose che erano ovvie ai più.
      E quindi credo che gli abbiano bocciato dei giocatori. Cosa evidente con De Gea. Poi se gli abbiano bocciato pure Maldini o altri non so. Credo che operassero con paletti stringenti, poi se il paletto fosse, prima vendi e poi compri non so.
      La credibilità per quello che dice la ha già persa da un po'. E aggiungere che Spors abbia detto che questa squadra era più forte di quella dello scorso anno toglie un altro mattoncino alla credibilità delle sue affermazioni.

Ma finché opera per migliorare il Genoa in tutti i suoi settori, sono grande e scafato abbastanza per farmelo andare bene e ingoiare le sue smargiassate.
      Ora resta il passaggio più importante. Che ci conduca in mani solide.

Agevola questo ultimo step, e se finiamo alla svelta con una proprietà solida per me puoi pure rimanere a continuare il tuo lavoro, che, ripeto, io giudico ottimo. Sulle dichiarazioni e la loro credibilità, stendiamo un velo.

Volevo concludere con un plauso.
      Per questo spazio.
      Qui sopra le dichiarazioni vere, importanti di Blazquez erano state viste e previste, analizzate con dovizia di osservazioni, per quello che ci era noto sapere. Sia dal punto di vista finanziario, sia dal punto di vista strategico.
      In maniera più puntuale e veritiera di quanto fatto dagli organi di stampa.
      La libertà di questo spazio, unita alla presenza di persone che hanno dedicato il loro tempo e le loro competenze ad analizzare la situazione e i movimenti ci ha permesso di non cadere dal pero.
      Mi ricollego quindi all'importanza di poter mantenere questa libertà anche grazie al piccolo supporto economico che @mashiro ha richiesto in altro thread.
      Grazie per il vostro lavoro (in primis agli amministratori e moderatori, ma anche ad altri che riempiono questo spazio di contenuti che vale la pena leggere). Contate pure su di noi.

Ricky1893 Riguardo alle ipotetiche vendite al prossimo mercato si è inalberato quando gli ho suggerito il nome di Ahanor, alzando il tono della voce e dicendomi che nel caso vendessero Honest lui mi darà un milione di euro

Ti farà piacere sapere che sei finito sul pezzo di G.A. la buona notizia è che probabilmente ci legge, a spanne non è il solo della stampa genovese.
        Chissà se prima o poi ci citeranno.
        Ma soprattutto chissà se prima del cambio di proprietà mi risparmieranno di girare internet alla ricerca di informazioni che guai a procurarsi loro?

mashiro Ti farà piacere sapere che sei finito sul pezzo di G.A.

Che culo!

mashiro Chissà se prima o poi ci citeranno.

Inguaribile ottimista. Ci credi davvero?

mashiro chissà se prima del cambio di proprietà mi risparmieranno di girare internet alla ricerca di informazioni

Eh già, sei proprio un inguaribile ottimista. Che quasi quasi sconfina nell'ingenuità. Davvero dovrebbero sbattersi quando c'è l'amministratore di un sito che fa il lavoro per loro e gli basta un copia e incolla?

Bortolazzi

Grande Mario 😉, condivido al limone sia l’ apprezzamento per il lavoro svolto sia la necessità di prendere con le pinze alcune dichiarazioni dell’AD.
            A breve il paziente pubblicherà le analisi del sangue e potremo constatarne lo stato di salute generale che, nonostante quanto pensi il mitico Paolo e la grande maggioranza dei genoani, è più importante rispetto alla brutta influenza a cui stiamo assistendo in campo.

Se le analisi saranno buone prima o dopo tornerà a correre e lottare dandoci soddisfazione.

La storia di questi mesi non è ancora scritta e trovo imprudente prendere posizione, ad esempio, sulla presunta diatriba in corso tra Blasquez e Zangrillo. Dal mio punto di vista, per esperienza di vita e deformazione professionale, tendo a parteggiare per il primo in quanto non può sfuggirmi la differenza tra chi opera in prima persone e sostiene la piena responsabilità di queste azioni e chi, invece, ha la funzione di rappresentare e divulgare quanto realizzato per garantirne la credibilità all’esterno. Soprattutto verso i tifosi in un impresa così particolare e unica come il calcio, a maggior ragione al Genoa.

La funzione di Zangrillo è (sarebbe) fondamentale oggi come lo fu il giorno della retrocessione.

Pur capendo la difficoltà e le incertezze, mi preoccupa moltissimo che in un incontro come quello di giovedì l’AD abbia dovuto assumere, solo, questa responsabilità e non sia stato accompagnato da chi ha il ruolo di garantire la credibilità del suo operato verso la piazza.

Può darsi Zangrillo pensi che questa credibilità sia persa e Blasquez racconti un sacco di fregnacce. Dal mio punto di vista lo sta urlando col suo silenzio ma, caro Professore, non mi bastano le veline dei pizzicagnoli della stampa locale che si comprano con quattro indiscrezioni di mercato e un paio di aperitivi in Galleria Mazzini.

Se lo pensa ha il dovere, come Presidente del Genoa, per ruolo assunto e aspettativa dei tifosi genoani, di sostenerlo pubblicamente adesso. Quest’aspettativa non era la mia, diffidavo di lei per storia e frequentazioni, ma stavo cambiando idea fino a qualche tempo fa.

Oggi i dubbi sono tornati e attendo di capire se mi sto sbagliando ancora sul suo conto o meno: se non avesse grandi cose da dire, la sua assenza all’incontro dell’altra sera la troverei vergognosa.

4Mazzi La storia di questi mesi non è ancora scritta e trovo imprudente prendere posizione, ad esempio, sulla presunta diatriba in corso tra Blasquez e Zangrillo

Un classico da film: il geometra Calboni arrivista e leccaxxxl@, con l'aiuto del suo biografo, sgomita e cerca di scalare posizioni, per trovarsi sul podio al momento del cambio di proprietà e trovarsi al posto giusto, forte della platea di tifosi che lo ritengono genoano vero e quindi scevro di peccati. 😎

Bortolazzi La credibilità per quello che dice la ha già persa da un po'. E aggiungere che Spors abbia detto che questa squadra era più forte di quella dello scorso anno toglie un altro mattoncino alla credibilità delle sue affermazioni.

Stamani su Repubblica Genova Gessi rincara la dose riguardo le dichiarazioni di BBB in assemblea.Oltre ad aver detto che Spors in pratica non c'e' più BBB ha incolpato Spors per aver preso Blessin affibbiandogli così la responsabilità della retrocessione che a detta sua ci ha fatto perdere più soldi degli acquisti fatti e poi venduti di Spors stesso ovvero Martinez ,Albert e Drago.
                Ma come si fa a dare credito ad uno così ?
                Lasciando stare un attimo Spors ma e' proprio da misero paraculo uno scaricabarile del genere .