Oooo Balotelli...
Criscitalebano cerchiamo di non fare quelli con l'anello al naso: Zangrillo non era alla presentazione dello store e non mi risulta sia mai stato a una presentazione sulla terza maglia.
Continua a fare polemiche su Blazquez, starà arrivando il fax di Sogliano con i soldi di Bin Butti
Ricordiamoci che alcuni senatori attuali ci hanno mandato in B, hanno aiutato le trame anti Blessin di Zangrillo e soci, e stanno difendendo una situazione che non li vede propriamente esenti da colpe solo che l'allenatore è Gilardino e l'input nostrano è scegliere chi vuole la corrente mediterranea. BBB s'è incazzato e ha lasciato la rappresentanza malefica a pontificare alla stampa amica sua e di suo fratello.
MAU69 senza esagerare nei complottismi: Badelji e Bani han speso ottime parole per Blessin, ed entrambi han dato tutto quel che avevano per tenerci a galla l'anno della retrocessione.
Badelji anche quest'anno sta mettendo tutto quel che ha per uscire dalla situazione attuale, compreso presentarsi in panchina rotto.
Che Zangrillo non ami Blazquez è direi acclarato, per il resto non romanziamoci troppo su.
- Modificato
Criscitalebano ..sei stato diplomatico, se anche fosse vero, se tieni al Genoa, devi mettere da parte il tuo piccolo ego e stare zitto...
Su questo concordo doveva assolutamente evitare di esternare ed anche se incazzato infilarsi la lingua in culo al limite vai in sede e dai due schiaffi a Ricciardella ma tutto dovrebbe restare tra le mura del Signorini pero' anche dall'altra parte dovrebbero smetterla di fare dispettucci da bambini dell'asilo ad uno che comunque ha superato i 65.
Non riesco sinceramente a trovare chi sia esente da colpe in questa guerra tra bande interna al Genoa e perdipu' in aggiunta ai problemi tecnici e di classifica si dimostrano entrambi degli insensati.
DAGGHE ZENA !
Mister_No Non riesco sinceramente a trovare chi sia esente da colpe in questa guerra tra bande interna al Genoa e perdipu' in aggiunta ai problemi tecnici e di classifica si dimostrano entrambi degli insensati.
Esente da colpe nessuno, ma Zangrillo io non è che me lo ricordo mai coinvolto in presentazioni di maglie e nemmeno all'inaugurazione dello store.
Visto che Balotelli non ha nemmeno parlato o è stato intervistato direi che la sua presenza è stata fatta per ragioni di marketing o magari come gesto da parte dello stesso Balotelli sia nei confronti del gruppo(che immagino ne abbia per i coglioni di passare i pomeriggi a firmare autografi), sia nei confronti della società(che apprezzerà il fatto che lui si presenta nel modo più serio e professionale possibile).
Sia quel che sia se Zangrillo non è mai stato invitato o non ha mai partecipato non vedo perché dovesse esserlo o creare polemiche gratis.
Ancora grazie che non ha criticato il luogo della presentazione e il motivo del progetto:
Questo progetto celebra sia la nuova terza maglia, sia il tessuto urbano e la multiculturalità della città.
Perché noi qui siamo tutti a parlare di maglia nera e oro che ci ricorda il fascismo ma lo scopo dichiarato è al contrario rappresentare la multiculturalità della città.
Per altro è stato fatto in collaborazione con CESTO:
_Il progetto ha visto inoltre la partecipazione di due realtà importanti che operano sul territorio. La cooperativa sociale il CESTO–Spazio Comune ha ospitato la produzione ai Giardini Luzzati per le riprese e la base organizzativa. Il centro di solidarietà CEIS, i cui ideali si fondano sull’inclusione e il supporto educativo, ha portato sul set tre ragazzi del team CEIS Genova Sport, fissando un altro fulcro tra progetto e comunità locale. _
Chiaramente è in larga parte farina del sacco di Blazquez, visto che è lui l'uomo dei vicoli e parecchio vicino ai Luzzati.
(la fonte dei virgolettati:
https://genoacfc.it/2024/10/29/il-terzo-kit-del-genoa-firmato-da-kappa/
)
- Modificato
mashiro Perché noi qui siamo tutti a parlare di maglia nera e oro che ci ricorda il fascismo ma lo scopo dichiarato è al contrario rappresentare la multiculturalità della città.
Per altro è stato fatto in collaborazione con CESTO
Può essere stata fatta in collaborazione con chi vuoi e con ogni migliore intenzione a me continua a fare schifo .L' avessero fatta di la' poteva almeno ricordargli la Dominante con noi c' entra nulla.Il video e' bello ,il pezzo ed il gruppo che rappa mi piace ma la maglia nero-oro non la digerisco proprio
Mister_No io però non ho mica detto che mi piace e nemmeno che sia riuscita a centrare l'obbiettivo.
Anzi ho giusto commentato che tornerà il nero nella Nord, mio malgrado
Resta che lo scopo dichiarato va nella direzione opposta, non sempre queste cose riescono.
A sto giro non è riuscita, almeno non nell'intenzione di difendere la multiculturalità
- Modificato
mashiro Resta che lo scopo dichiarato va nella direzione opposta, non sempre queste cose riescono.
A sto giro non è riuscita, almeno non nell'intenzione di difendere la multiculturalità
Lo scopo è sicuramente lodevole, ma chi non è giovanissimo soffrirà all'idea di tutto quel nero. Lo scudetto nero poi è un insulto alla nostra storia.
Però che sia un'operazione non riuscita aspetterei a dirlo, i giovani e i giovanissimi sono sicuramente meno sensibili all'accostamento nero=brutti ricordi ed altrettanto sicuramente più attratti dall'idea Dark Genoa. Dato che questa moda della terza maglia ha un obiettivo esclusivamente commerciale non mi sentirei di escludere che questo obietttivo venga comunque raggiunto.
Greif1957 Però che sia un'operazione non riuscita aspetterei a dirlo, i giovani e i giovanissimi sono sicuramente meno sensibili all'accostamento nero=brutti ricordi ed altrettanto sicuramente più attratti dall'idea Dark Genoa.
Il non riuscita era riferito a questo aspetto: magari nei giovani non è così, speriamo
Lo sdoganamento del nero non mi fa impazzire ma ce lo teniamo.
Greif1957 bah, credo che la frase sia stupida da qualsiasi parte la si legga. Il problema di Balotelli non è certo economico, non viene perché non ha i soldi per arrivare a fine mese e deve guadagnare sti 500mila senno' va a pulire i cessi. Non viene perché si sente solo e vuole nuovi amici, Lui vuole provare a recuperare il tempo perduto e riaffermarsi come calciatore in questa serie A che di gente qualitativamente piu' forte di lui non ne ha moltissima. Per cui lui i suoi problemi li risolve se torna ad essere considerato un giocatore di calcio e non un coglione piantagrange. Il suo successo in questo passa per il successo del Genoa. Se per fare questo romperà il cazzo affinchè gli passino il pallone, ben venga perché fino ad ora non si è visto nessuno che avesse il coraggio di prendersi delle responsabilità laà davanti. Se per farlo dovrà "convincere" Gila a non chiudersi 70 minuti nella nostra metà campo, ben venga. Se dovrà mettere le mani al collo a qualche senatore che parla troppo negli spogliatoi e troppo poco in campo, ancora meglio. Oggi mi sono guardato l'intervista che gli ha fatto DAZN e devo dire che miha fatto un'ottima impressione. Mi sembra molto maturato (anche molto segnato e intristito) al contrario di Cassano che invece sembra sempre lo stesso coglionazzo di un tempo. Mi preoccupa solo una frase "In che squadra ti vedresti?" "per come gioco io mi vedo in quasi tutte le squadre di A, ecco... diciamo che non sono adatto ad una squadra che pensa solo a difendersi" OOOPS...
Il succo del discorso non è solo di natura politica. Il nero, nel calcio, è ormai utilizzato quasi dovunque, quindi non c'è nemmeno la scusa dell'originalità. A livello tifo, per esempio, è nera la curva del Napoli, soprattutto in trasferta, senza nessun intento politico, credo, ma solo cromatico. Alla fine, chi se ne frega. A me non piace, ad altri piace, che se ne facciano una pelle. Importante è che non inquini l'effetto cromatico della Nord.
Quanto a Zangrillo, lui "si è speso per l'arrivo di Balotelli" e nessuno gli ha detto che era lì. Mi ricorda Ballardini a cui nessuno aveva detto "che c'era un fenomeno nelle giovanili". Mi sembra una questione privata, che può essere vissuta come emarginazione o come scarsa partecipazione alle vicende sociali. Una vicenda che non interessa a nessuno, priva di rilevanza sulle sorti della squadra. Sparare vittimismo in pubblico è totalmente irresponsabile e produce l'unico effetto di inasprire tensioni dannose per tutti. Zangrillo dovrebbe abbassare la cresta e ricordare che forse "si è speso" per l'arrivo di Balotelli, ma sicuramente non "ha mai speso" un euro per il Genoa, né, per ora, ha manifestato intenti ed iniziative per investimenti futuri. È a tutti gli effetti, prosopopea a parte, un dipendente del Genoa, scelto e messo lì come uomo-immagine e PR, a tutti gli effetti una soubrette del teatro di rivista, che attira il pubblico con le sue paillettes e con le cosce al vento. Ora è il caso che stia tranquillo e soprattutto che eviti di considerare Balotelli "cosa sua" per appropriarsi dell'entusiasmo della piazza.
Berto Beh, lungi da me rivalutare il 71, ma Preziosi non ha portato solo i Caicedo, ha anche portato gli Strootman, i Thiago Motta, i Perotti, i Gilardino, che, chi per età e chi per infortuni, erano tutti in cerca di rilancio. Quindi, si puzza di Preziosi, Ma è una puzza che potrebbe diventare profumo. Il Preziosi che puzzava in modo insopprtabile erano gli Jorquera il cui cartellino costava 300mila dollari che venne comprato triangolandolo su Lugano facendo così spendere al Genoa 3.5 Mil. o I MIlito e Motta venduti per ragazzini insulsi della primavera dell'Inter. o Sturaro a 16 MIl...
edoardo777 scusa, mi ricordi a cosa ti riferisci con questa frase?
Mi ricorda Ballardini a cui nessuno aveva detto "che c'era un fenomeno nelle giovanili"<
grazie mille
Dichiarazione virgolettata. Si riferiva a Yaya Kallon, che poi fenomeno non era.
mashiro potrei ricordare male, ma Kallon non esordi in serie A, l' ultima giornata di campionato, Cagliari - Genoa 0-1 (Shoumorodov) a salvezza ampiamente acquisita?
PieroVoje61 mi pare esordio in Coppa Italia con goal al Perugia ma non ci giurerei.