Vai Corrado ... sono con te, se ti serve uno da imbarcare per incassettarti il pesce vengo io a gratis. Da ieri ho ripreso entusiasmo, me ne frego della partita coi viola che finirà a macello e poi, da quella seguente, non si scherza più. Punti sparsi...Balotelli è persona particolare, ma dagli occhi è una brava persona, che però si incazza se le cose non gli vanno. Accogliamo come un matto tra noi matti e farà cose eccellenti. Ho vissuto tanti anni a Nizza e li era un idolo assoluto, piangevano quando andò via. Non scherziamo, parliamo di uno che a tecnica e cazzimma va a milla, basta che la sua energia sia girata in positivo, aiutiamolo. Altra cosa, ancora più importante. Proprio in questo momento che può essere la svolta (magari a Gennaio la seconda) l'ultima cosa che serve sono gli scazzi e le paturnie personali. Se è vero che alcuni senatori si sono lamentati, beh che avessero palle e gamba per toglierci loro dalla merda ... se non ci sono riusciti in queste settimane, silenzio, trottare e aiutare Balo a entrare nel gruppo. Poi, che abbia ragione o meno poco importa, è da dementi mettere pubblica zizagna da parte del Presidente ... a ragione o a torto i panni sporchi se li lavino a casa, perché il bene maggiore è più importante dei singoli. Io non so se ci leggono, ma il msg per me ora è serio e diretto ... chi non pensa al bene generale va preso a calci in culo. Vola Baloooooo! Anzi .... Balo Balo Balo Balo Gol ... come con il Pato!

Criscitalebano
Minchia sembra di avere a che fare con dei bambini piccoli che si fanno i dispetti. E anche basta belin
Note stonate a margine di momenti in cui si stempera la tensione. Non sopporto per niente questi atteggiamenti.
Speriamo che la questione societaria si risolva in fretta e non saprei onestamente cosa o chi preferire.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Greif1957
Ciao Greif
non ho letto delle spifferate dall'interno dello spogliatoio (dove lo hanno scritto?) ma se così fosse, ha ragione Paolopesce: che tirino fuori le palle e ci tolgano dalle secche loro per primi.
Speriamo comunque che siano voci infondate, anche se tutto può essere.

Grifo4ev3r

Aggiungendo, per inciso, che potrebbero anche avere da ridire se Balo venisse con ingaggio monstre su un cocchio dorato. Invece viene per due spicci, senza togliere niente a chi in squadra si crede un semidio.

edoardo777
      Totalmente d'accordo con te Edo.
      Sapremo presto cosa succederà nello spogliatoio anche perché sembra che in questo momento ci siano più spifferi del solito, chissà perché 🤔

Grifo4ev3r ma in realtà è uscita l'indiscrezione che Balotelli avrebbe dovuto risolvere i problemi del Genoa e non il Genoa i suoi.
      Non ci vedo niente di particolare.

mashiro
        Ah ok ma quella l'avevo letta e mi pareva auspicio più che lecito.
        Se è solo questo è una bagatella in confronto ai ciocchi che si fanno BBB e Zangri😬

mashiro ma in realtà è uscita l'indiscrezione che Balotelli avrebbe dovuto risolvere i problemi del Genoa e non il Genoa i suoi.

Veramente hanno scritto che uno dei giocatori che contano maggiormente nello spogliatoio avrebbe detto «Non deve pensare che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi, ma deve essere lui a risolvere i nostri», caricando la frase di significati reconditi. Poi è chiaro che potrebbe trattarsi di fantasie o libere interpretazioni, ma lo avevano scritto quasi ovunque. Metto un paio di link pescati a caso. Pescati l'ho scritto in onore di @paolopesce e @NostrAcarus. 😉

https://www.calciogenoa.it/2024/10/23/genoa-balotelli-spogliatoio-dirigenti/

https://www.ilnapolista.it/2024/10/balotelli-genoa-repubblica-serie-a-ritorno/

Criscitalebano cerchiamo di non fare quelli con l'anello al naso: Zangrillo non era alla presentazione dello store e non mi risulta sia mai stato a una presentazione sulla terza maglia.
          Continua a fare polemiche su Blazquez, starà arrivando il fax di Sogliano con i soldi di Bin Butti 😛

mashiro posso dire che, sinceramente, il primario ha rotto il belino? Devo ancora capire cosa abbia fatto, da genoano, per aiutare invece di affossare.

Ricordiamoci che alcuni senatori attuali ci hanno mandato in B, hanno aiutato le trame anti Blessin di Zangrillo e soci, e stanno difendendo una situazione che non li vede propriamente esenti da colpe solo che l'allenatore è Gilardino e l'input nostrano è scegliere chi vuole la corrente mediterranea. BBB s'è incazzato e ha lasciato la rappresentanza malefica a pontificare alla stampa amica sua e di suo fratello.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

MAU69 senza esagerare nei complottismi: Badelji e Bani han speso ottime parole per Blessin, ed entrambi han dato tutto quel che avevano per tenerci a galla l'anno della retrocessione.
              Badelji anche quest'anno sta mettendo tutto quel che ha per uscire dalla situazione attuale, compreso presentarsi in panchina rotto.

Che Zangrillo non ami Blazquez è direi acclarato, per il resto non romanziamoci troppo su. 😉

Criscitalebano ..sei stato diplomatico, se anche fosse vero, se tieni al Genoa, devi mettere da parte il tuo piccolo ego e stare zitto...

Su questo concordo doveva assolutamente evitare di esternare ed anche se incazzato infilarsi la lingua in culo al limite vai in sede e dai due schiaffi a Ricciardella ma tutto dovrebbe restare tra le mura del Signorini pero' anche dall'altra parte dovrebbero smetterla di fare dispettucci da bambini dell'asilo ad uno che comunque ha superato i 65.
              Non riesco sinceramente a trovare chi sia esente da colpe in questa guerra tra bande interna al Genoa e perdipu' in aggiunta ai problemi tecnici e di classifica si dimostrano entrambi degli insensati.
              DAGGHE ZENA !

Mister_No Non riesco sinceramente a trovare chi sia esente da colpe in questa guerra tra bande interna al Genoa e perdipu' in aggiunta ai problemi tecnici e di classifica si dimostrano entrambi degli insensati.

Esente da colpe nessuno, ma Zangrillo io non è che me lo ricordo mai coinvolto in presentazioni di maglie e nemmeno all'inaugurazione dello store.
                Visto che Balotelli non ha nemmeno parlato o è stato intervistato direi che la sua presenza è stata fatta per ragioni di marketing o magari come gesto da parte dello stesso Balotelli sia nei confronti del gruppo(che immagino ne abbia per i coglioni di passare i pomeriggi a firmare autografi), sia nei confronti della società(che apprezzerà il fatto che lui si presenta nel modo più serio e professionale possibile).

Sia quel che sia se Zangrillo non è mai stato invitato o non ha mai partecipato non vedo perché dovesse esserlo o creare polemiche gratis.
                Ancora grazie che non ha criticato il luogo della presentazione e il motivo del progetto:

Questo progetto celebra sia la nuova terza maglia, sia il tessuto urbano e la multiculturalità della città.

Perché noi qui siamo tutti a parlare di maglia nera e oro che ci ricorda il fascismo ma lo scopo dichiarato è al contrario rappresentare la multiculturalità della città.

Per altro è stato fatto in collaborazione con CESTO:

_Il progetto ha visto inoltre la partecipazione di due realtà importanti che operano sul territorio. La cooperativa sociale il CESTO–Spazio Comune ha ospitato la produzione ai Giardini Luzzati per le riprese e la base organizzativa. Il centro di solidarietà CEIS, i cui ideali si fondano sull’inclusione e il supporto educativo, ha portato sul set tre ragazzi del team CEIS Genova Sport, fissando un altro fulcro tra progetto e comunità locale. _

Chiaramente è in larga parte farina del sacco di Blazquez, visto che è lui l'uomo dei vicoli e parecchio vicino ai Luzzati.

(la fonte dei virgolettati:
                https://genoacfc.it/2024/10/29/il-terzo-kit-del-genoa-firmato-da-kappa/
                )

mashiro Perché noi qui siamo tutti a parlare di maglia nera e oro che ci ricorda il fascismo ma lo scopo dichiarato è al contrario rappresentare la multiculturalità della città.

Per altro è stato fatto in collaborazione con CESTO

Può essere stata fatta in collaborazione con chi vuoi e con ogni migliore intenzione a me continua a fare schifo .L' avessero fatta di la' poteva almeno ricordargli la Dominante con noi c' entra nulla.Il video e' bello ,il pezzo ed il gruppo che rappa mi piace ma la maglia nero-oro non la digerisco proprio 🤨

Mister_No
                    "👏👏,e se non fosse per colpa della mia forma di religione laica,mi verrebbe voglia manco di guardarli con quella maglia addosso..altro che non commentare l'incontro(il prossimo passo?quella degli apolidi?..)"