[cancellato]
Ciao, ti rispondo scherzando sperando di riuscire a rendere l'idea di ciò che voglio dire anche se preferirei farlo viso a viso: la mia specializzazione in MM era nel ramo comunicazioni e scoperta, specializzato poi in guerra elettronica ed evoluta con altre qualifiche, stesso campo, ottenute sul campo.
Per quanto fossi appassionato di meteo e cose simili, non potevo certo fare il segnalatore, categoria che si occupa di questo e altre cose inerenti.
Gilardino è allenatore, ha fatto dei corsi, li ha superati, è partito dal basso ed è stretto contatto, quotidiano, con i giocatori.
Come tutti gli esseri umani, me compreso, avrà simpatie e antipatie, preferirà un modulo piuttosto che un'altro, un giocatore preferito per ogni ruolo.
Poi, come in tutte le faccende umane, uno può essere d'accordo o meno con le sue scelte e con il suo operato ma, personalmente, ritengo che se schiera Biraschi titolare lo fa perché gli dà più garanzie di altri al momento.
Anche io ho storto il naso, come lo avrei storto se Gilardino mi avesse detto, a bordo, perché agivo in un modo e non come sarebbe piaciuto a lui, in tema di guerra elettronica 😁