Il 2% non me lo consente.
Verrò a vedere l'Ambri è certo.
Trova un ippodromo nelle vicinanze.
Il guru è tifoso del Basilea.
Ianna
9-53-54 Terno Secco su Masone
Ianna
E allora Buon compleanno GdO
e AuGuru!
Mi hai fatto morire con “l’età legale”tra le altre.
Buona settimana a te e a tutti
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Auguri anche da parte mia.
Masone, comunque, è in provincia di Genova se la memoria non mi inganna
PieroVoje61
"Masone,provincia di Kitzbuel,piovosa come la città di'Seven'.."
- Modificato
Ianna Per lui sarebbe il primo viaggio all'estero, non sa se deve rinnovare la carta d'identità valida per l'espatrio, e il secondo fuori da Masone dopo quello a Bologna dove andò a gustarsi il Gasp in panchina e Gila centravanti.
Strano.
Essendo un sagittario come me dovrebbe essere un giramondo (questa è l'unica cosa che so sui segni zodiacali, tanto che non so nemmeno che segno siano i miei figli...)
E comunque AuGuru (altra chicca di @Zatopek !) a GdO!
Buon Vieira a lui e a tutti voi!
- Modificato
Comunque per chi ci ha provato stamattina a fargli gi auguri, io alle 5.02, non risponde ancora.
Tre sono le cose:
E' giù in miniera a spalare carbone, ha preso sonno oppure ha confuso il 9 dicembre con l' 8 festivo a Genova ma non a Masone.
A meno che dopo aver portato Viera, sta andando al Colombo con la bandiera francese
Ianna
Tanti auguri di buon compleanno a GdO
Adesso mi tocca giocarlo questo terno, non puoi fare questi scherzi con gente ludopatica
Auguri Flavio
Auguri di buon compleanno impareggiabile Guru.
Auguri Fla.
Bortolazzi AuGuru al nostro Keirrison
- Modificato
Un Agente segreto dell' MI5 della sezione di Masone sotto copertura, e lautamente pagato dal sottoscritto con un ombra de vin e un tramezzino prosciutto e funghi, questa mattina lo ha seguito quando è arrivato a Brignole e ha scoperto "cose inenarrabili", che stasera svelerò a tutti voi.
"Roba da Matti"
Ianna
Ianna
"Pare che per depistare le sue tracce,abbia noleggiato Lasse Schoene,il quale dopo un tragitto Kobenhavn-Ovada,via Lugano rigorosamente con monopattino a pannelli solari,ha viaggiato in treno con lui(nel mentre gli spiegava anche come si sarebbe dovuto inserire nei tagli in profondità di Miretti..Dalinga),ed arrivati sul binario tronco, lo ha mandato in avanscoperta,mentre tutta Brignole lo attendeva per festeggiare il suo geneatliaco..ma lui tranquillamente fischiettando, passava in mezzo ai suoi fan,vestito per l'occasione da capotreno.."
Ianna ha scoperto "cose inenarrabili", che stasera svelerò a tutti voi.
Facile!
Ha tirato fuori 40 milioni da sotto il materasso e sabato si prenderà il Genoa.
Ha ordinato su un sito internet un piccolo porta trucchi , falso di Louis Vuitton, alla modica cifra di 25,99 euro, compresa la spedizione, da regalare a Tatiana a Natale per cercare di ricucire lo strappo creatosi nel loro rapporto sentimentale.
Non sapendo che il sito fosse monitorato dalla gendarmeria postale francese , è stato convocato negli uffici della caserma di Menton per chiarimenti.
Giunto in loco ha giustificato il gesto, raccontando ai militi transalpini il trascorrere delle sue tristi giornate in quel di Masone.
Mason...Masone' ...je ne sais pa ...
il vice brigadier Gerard , pensando che il Guru lo stesse prendendo per il culo', incominciava a mostrare segni di nervosismo, scomparsi solo dopo una accurata ricerca su Google francese , che ha appurato l'esistenza del petit paese dell'entroterra ligure.
Il racconto proseguiva, attraverso, ravioli riscaldati, merendine Motta, le offerte poco convenienti della Despar , treni locali per Brignole sempre in ritardo, fino a giungere al tradimento di Tatiana con un arzillo ottantenne della RSA di Campo Ligure.
Ed è stato proprio quest'ultimo evento che lo ha spinto ad un gesto estremo, di incauto acquisto di materiale contraffatto, gesto fatto esclusivamente per riconquistare la propria amata.
Due giovani gendarmi, a stento trattenevano le lacrime,ma il vice brigadier Gerard, impassibile diceva che ormai le indagini avevano fatto il loro corso e che le prove del reato fossero agli atti.
Driiiiiiiinnnnn.....Driiiiinnnn....
lo squillo di un vecchio telefono, di un vecchio ufficio, di una vecchia caserma di frontiera della gendarmeri' , interruppe Gerard che una volta alzata la cornetta e sentita la voce dell'interlocutore si pietrificò diventando rosso in volto.
Monsieur Bernard Jean Etienne Arnault in persona, aveva intimato il vice brigadier Gerard, a cestinare ogni atto relativo all' incauto acquisto del porta trucchi falso.
Avendo saputo in tempo reale chi fosse il reo e la popolarità di cui goda, nonché delle migliaia di suoi adepti di fede rossoblù, non voleva assolutamente che tale episodio scaturisse in una serie di eventi a catena che potessero essere di intralcio alla trattativa segreta in corso e relativa all'acquisto del Genoa FC .
Penso che sia questo... quello che ha scoperto il Guru.
- Modificato
Non so chi sia la vostra fonte di ispirazione per i racconti e chi è cosa vi spinge ad inventare
Bravi i cantastorie livorosi
Ultima ora da Italolive diretto a Masone:
È stata prenotata una sala grande per un banchetto al fine di festeggiare il 53 esimo .
Alla domanda se sapesse qualcosa e chi la avesse prenotata,ha risposto di non saperne nulla.
Chi dirà ora agli ospiti in attesa che per loro non ci sarà nemmeno un pasticcino a testa,e che possono "andare in pace?"
Ianna