LajosDetari Facciamola semplice: vogliam vedere Balotelli perché ci fa sognare. Ci sta, siamo tifosi. È possibile che a salvezza acquisita Vieira terrà conto anche di questo.
No.
Io voglio che il Genoa vinca tutte le volte che scende in campo.
Dal mio punto di vista: Pereiro è del Bari, non ha funzionato spiace. Bohinen non è stato ceduto in B ad Agosto perché non c'era disponibilità da parte di Spors di prendere un sostituto al posto suo, sarà in lista di sbarco bene.
Tra l'altro Pereiro pare, pare eh, che in lista ci si sia messo solo per scarso feeling con Vieira.
Balotelli non è in lista di sbarco.
Quindi è la riserva del mio centravanti, quindi mi aspetto venga gestito come le riserve di tutti i centravanti di serie A così non è.
E io su questa cosa ho un problema perché per me Ekhator, Vitinha ed Ekuban sono inadeguati a sostituire Pinamonti.
Per età nel caso di Ekhator e/o struttura fisica per tutti e 3.
Tu ce lo vedi Ekhator a difendere palla contro Gatti con la Juve? Ecco.
Quindi se c'è Balotelli e facciamo affidamento su di lui che giochi come gioca Lapadula a Cagliari: che ha fatto 100 minuti in 1 mese. O Pavoletti sempre a Cagliari che non è entrato solo col Milan negli ultimi 2 mesi.
Eppure il titolare è Piccoli, 23 anni, un toro anche più di Pinamonti.
Se no ci si può serenamente dire che Balotelli non c'è.
Va bene uguale eh.
Compriamo uno che possa fare il vice Pinamonti, avendo appurato che gli altri non possono.