Mercato di riparazione invernale 24/25
Namaskar61 ...purtroppo ci vuole del tempo a cambiare la mentalità di una piazza (se è possibile farlo). C'è un aspetto che sfiori appena: il potere di influenza dei procuratori (e delle società di procuratori). Temo che costruire una squadra di serie A completamente al di fuori da certe mafiette sia pressoché impossibile. Persino noi ci siamo dovuti prendere uno che col sistema ci parla e poi ti ritrovi appunto il miretti di turno.
Otoa sulla carta sembra un ottimo colpo e ad un prezzo, intorno ai 2,5M scrivono, decisamente abbordabile. Segno che di giocatori, volendo, se ne trovano…
mashiro l' ho aperto più volte ma non ho trovato traccia di questo tizio
mashiro ho cercato qualcosina in rete. Mi pare fisico alla De Winter, destro. Su YouTube nessun video che lo mostri in azione. Lo conosci?
PieroVoje61 credo che Di Marzio e staff abbiano cancellato.
SalvatoreDivelto ho una vita anche io
Ho appena visto l'intervista al nuovo presidente. A pelle mi piace. Mi sembra una persona seria. Unico punto che mi ha lasciato perplesso è il commento finale su Ankeye che "è costato una marea di soldi". Insomma 2.9Mil non sono pochiasino soprattutto visto che fin'ora non ha dimostrato nulla, ma definirli una marea di soldi...
Sky dice Accornero a Trento, in panchina una vecchia conoscenza: Luca Tabbiani.
https://gianlucadimarzio.com/calciomercato-genoa-otoa-serie-a-news/
Questo potrebbe essere buono .
In ogni caso Otoa operazione intorno ai 3 milioni duttile difensore danese in arrivo.
Pare saltato Pereiro Bari ma ci sono altre opzioni in B.
Nessuna nuova su Melegoni e Bohinen.
Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.
LajosDetari È iniziata ufficialmente l'era dei record