mashiro confermo, Blazquez aveva dato a Spors praticamente ogni responsabilità negativa, tra cui anche la retrocessione.

Namaskar61 ...purtroppo ci vuole del tempo a cambiare la mentalità di una piazza (se è possibile farlo). C'è un aspetto che sfiori appena: il potere di influenza dei procuratori (e delle società di procuratori). Temo che costruire una squadra di serie A completamente al di fuori da certe mafiette sia pressoché impossibile. Persino noi ci siamo dovuti prendere uno che col sistema ci parla e poi ti ritrovi appunto il miretti di turno.

Otoa sulla carta sembra un ottimo colpo e ad un prezzo, intorno ai 2,5M scrivono, decisamente abbordabile. Segno che di giocatori, volendo, se ne trovano…

mashiro l' ho aperto più volte ma non ho trovato traccia di questo tizio

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro ho cercato qualcosina in rete. Mi pare fisico alla De Winter, destro. Su YouTube nessun video che lo mostri in azione. Lo conosci?

mashiro

Cioè? Era una falsa pista?

Ho appena visto l'intervista al nuovo presidente. A pelle mi piace. Mi sembra una persona seria. Unico punto che mi ha lasciato perplesso è il commento finale su Ankeye che "è costato una marea di soldi". Insomma 2.9Mil non sono pochiasino soprattutto visto che fin'ora non ha dimostrato nulla, ma definirli una marea di soldi...

Spirit fallo tarare sui budget Italia 🤣
          In Romania 2,5 sono da top player.

Massi magari non è chiusa o vai a sapere.

Sky dice Accornero a Trento, in panchina una vecchia conoscenza: Luca Tabbiani.

AleR ..e se invece segna contro la roma, che fai?

panamaRB
            "Fai,che speriamo finisca sto'campionato e poi gli si fa'👋👋,che gol o non gol imho non era da prendere alla fonte.."

Zatopek ci sono da giocare ancora 4 mesi abbondanti.
              Speriamo che possa dare il suo contributo alla squadra e che si riprenda fisicamente.
              Tecnica e serieta' non si discutono.

Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.