edoardo777 non sono note le condizioni di riscatto.
In teoria sono solo legate al processo e quindi se lo assolvono no.
In pratica vai a sapere Adamoli sostiene che se fa 1 presenza a Febbraio scatta.
Mercato di riparazione invernale 24/25
edoardo777 oggi all'uscita è stato fischiato da quella tifoseria senza midollo. A Genova era un semi-Dio, a Firenze gli bestemmiano dietro. Si parla di gente che contestava i Della Valle , colpevoli di non farli vincere lo scudetto o di non andare in C.L. ogni anno...si meriterebbero il Preziosi di turno per capire cosa vuola dire "patire"
mashiro
Conoscendo l'ambiente Genoa ed avendo raddrizzato una necessità da 40mln di euro si può dare qualsiasi opinione. Anch'io propendo per avere un progetto, una filosofia che venga manifestata con persone, strutture e impegni economici che diano la tara a quel supporta Sucu. Se Sucu è solo sono c***i amari.
Delle Alli ufficiale al Como
Marcandalli è sulla via del prestito, immagino a valle degli accertamenti fatti su Bani, si parla di Venezia(che io preferirei) e di alcune piste estere.
Pressing di Milan e Fiorentina su Frendrup per entrambe prezzo fissato al minimo sui 25 milioni e comunque volontà di non vendere.
Balotelli viene dato in svincolo nelle prossime ore. Ma niente è certo.
Tutto tace su Pereiro, Bohinen e Melegoni che sono gli altri calciatori in uscita.
Gollini è sostanzialmente un calciatore della Roma.
Silenzio, assordante, sulle entrate.
- Modificato
mashiro mi sembra che stiano facendo una politica di uno esce uno entra. Esce Vogliacco entra Otoa, esce Gollini entra Cornet.
Ho idea che se ci saranno altre uscite seguiranno altre entrate. Da quel che trapela Vieira non vuole rose pletoriche e tutto sommato è un bene anche per i conti, a maggior ragione avendo tanti ragazzi delle giovanili che sembrano in condizione di dare una mano alla bisogna.
Detto questo un portiere lo farei, facendo uscire Stolz per esempio.
layos Cornet penso esca più per Ankeye, che era stato mezzo bloccato a Genova tra documenti e problemi di numeri del Genoa.
Avevo letto da qualche parte che un calciatore extracomunitario, mi pare Boudenza o qualcosa di simile(il Rapid è terreno di @Ianna ) c'erano voluti una 20ina di giorni per i documenti. Immagino li abbiano richiesti tenendo il ragazzo a disposizione di Vieira.
Immagino che con Melegoni e Pereiro, forse anche Balotelli si andrà al post Monza, salvo cose improvvise.
Idem per Bohinen.
- Modificato
mashiro Silenzio, assordante, sulle entrate.
Stringi stringi tutto dipende dalla prospettiva da cui si valuta. In termini di rafforzamento immediato il mercato del Genoa puoi anche chiuderlo qui. Sei già messo benino in classifica, con Cornet hai preso il profilo che veniva invocato in sostanza dalla partenza di Gudmundsson. Manca giusto forse un secondo a Leali che a me mette i brividi, poi si può dire che gli strumenti per la salvezza a Vieira li hai dati in pieno.
In prospettiva la situazione è viceversa disastrosa. Non hai cacciato una lira (penso che Otoa sia ampiamente coperto dal riscatto obbligatorio di Vogliacco) e ad oggi a giugno perdi sicuro Miretti, Badelj, Cornet, Messias, più Frendrup la cifra della cui cessione a giugno non arriva probabilmente nemmeno a coprire per intero i riscatti di Zanoli e Pinamonti. Da vendere per sostituire tutti gli altri ti resta giusto De Winter, ammesso che se continua così a giugno valga ancora di più di quello che l'hai pagato un anno e mezzo fa. Se di fronte a una prospettiva del genere oggi non viene fatto nemmeno un investimento proiettato alla prossima stagione (un'altra ala? Un esterno sinistro? Il nuovo Badelj) veramente è un po' da brividi.
Poi magari invece non fanno niente oggi e a giugno sbattono 30 milioni sul tavolo, ma mi pare strano.
LajosDetari oggi è il 20, 13 giorni sul mercato sono molti.
Per ora è notizia che Ankeye è su un aereo direzione Romania.
Il resto vediamolo in questi 10-12 giorni.
LajosDetari a me non sembra così catastrofica la situazione come la dipingi, onestamente. Giocatori che hanno un valore di mercato ne hai diversi, oltre a Frendrup. Se uno domani viene a comrpare Vasquez o De Winter o Vitinha o Ekathor non è che glieli regali. In potenza Zanoli, Marcandalli, Norton-Cuffy, Ahonor, Masini, Otoa e Venturino possono (come no, sono giovani) diventare interessanti anche in ottica mercato. Anche Fini in rientro dal prestito può venire bene sia in campo nelle rotazioni davanti che come cessione da cui fare cassa.
Vieira ha chiesto di ridurre la rosa a 22-23 giocatori più i portieri e i ragazzi.
Anche tutti quelli che hai elencato come uscite sicure non è detto che lo siano. Cornet al momento ha uno stipendio astronomico, però magari è possibile che si riesca a negoziarne uno alla nostra portata, se varrà la pena farlo. Badelj che non rinnovi te lo dico dopo che non ha rinnovato. In tutto ci stiamo dimenticando Malinovskyi che a giorni sarà di nuovo disponibile.
Io penso che le premesse per una prossima stagione auspicabilmente in serie A ci siano, per non fare un anno a soffrire fino alla penultima.
Frendrup il Genoa lo valuta 25 milioni. Il riscatto di Pinamonti è 14, quello di Zanoli 6. Vorrebbe dire che comunque hai due giocatori di proprietà in più e 5 milioni, con cui ci compri, per l'appunto, un altro Zanoli, a saperlo andare a cercare o due Norton-Cuffy.
https://www.diretta.it/partita/UoijN22D/#/informazioni-partita/informazioni-partita
Ecco il nostro nuovo acquisto.
Se Zatopek da l'ok lo mettiamo agli scambi manuali
Ianna