• Genoa
  • Giornata 20, Genoa 1-Parma 0

layos ovviamente, prima ci liberiamo di questo che potrebbe diventare un fardello estremamente pericoloso a livello mentale, meglio è

• AleR ha risposto a questo messaggio
  • Genoasi ha messo mi piace.

Per Vitinha lieve distrazione muscolare: salta il Parma e probabilmente la Roma (perché è di venerdì pochi giorni dopo il Parma). Speranze fondate per rivedetelo contro il Monza.

layos @Sunnyboy253 eh se non vinciamo in casa contro le nostre parigrado poi salvarsi è dura.

Esattamente! E poi anche domenica è previsto più di 30.000 spettatori una vittoria anche al 95 di culo se la meritano tutti.
    Io come sempre sarò in SUD.

Vitinha salta sicuramente Genoa-Parma è in dubbio per la trasferta di Roma(di Venerdì sera in anticipo) e non dovrebbero esserci problemi per il posticipo del Lunedì sera successivo con il Monza.

PieroVoje61 ovviamente, prima ci liberiamo di questo che potrebbe diventare un fardello estremamente pericoloso a livello mentale, meglio è

Si, ma tua moglie domenica a pranzo che fa? Chiedo per un amico...

Arbitra Colombo. Ultimo match quello con la Juve.

Maturro di nuovo in gruppo.

Messias è in gruppo, facile che però salti a Roma-Genoa.
      Dovrebbero rientrare all'Olimpico o al più tardi con il Monza Ekuban e Norton Cuffy.

Dovrebbe rimanere tra i convocati Ankeye, assumo anche Pereiro per poter rimpinguare una rosa ridotta all'osso.
      Non siamo ai 13 di Salerno ma non ci andiamo troppo lontano 🙂

Il Parma al contrario dovrebbe recuperare Estevez e Man: davanti quindi sono sostanzialmente al completo, non avere Bernabé è comunque una buona notizia.

Partita che resta molto delicata.

mashiro
        Io continuo a sperare nel pareggio perché non penso che privi di Messias, Malinovsky e Vitinha vi sia qualità sufficiente per portarla a casa con risultato pieno.
        Speriamo nel vecchio cuore rossoblu ovviamente… ♥️💙

Jena sperare nel pareggio in casa col Parma anche no dai.
          Se viene un pareggio meglio che persa, però insomma non è troppo diverso da Genoa Cagliari.🙂

Messias in dubbio e Marmorato… muto 😆

Segnalo sulla Gazzetta di oggi una bellissima intervista al nostro capitano Milan Badelj. Un grande uomo prima di essere un grande giocatore.

Mister_No

Potrebbe farmi perdere 100 partite.
              Non lo criticheró mai.
              Questo é il mio capitano.
              E in pochi possono vantarsi di tanta qualità umana.